La GF nel mio caso non ha funzionato

lolxdlol

Utente
23 Febbraio 2010
108
0
165
Salve ragazzi forse qualche vecchio utente si ricorderà di me.
Ebbene vi riporto la mia esperienza personale in 3 anni e 10 mesi di ginnastica facciale continua.

Ho seguito il metodo Serri Pili in tutto e per tutto eccetto per la postura dormiente.
Sgaleando tutto il giorno incurante dei commenti della gente.

Risultato finale, avevo problemi al Vertex che sono rimasti e il Vertex si è ampliato.

Quindi nel mio caso non ha funzionato.

Ognuno faccia i suoi esperimenti.

Buon proseguimento. Non aspettatevi NESSUNA RICRESCITA dalla ginnastica facciale, questo è il mio messaggio personale basato sul mio esperimento di quasi 4 anni di sgaleata CONTINUA.

ciao

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
Molto probabilmente sbagliavi a fare esercizi, perché io sono quasi 2 anni che la faccio e ho recuperato stempiatura (linea frontale più bassa e più folta, non miracolata però)e vertex chiuso completamente, la ginnastica facciale SERVE A BLOCCARE non a fare ricrescere, fa ricrescere se NON eri messo male male, ma non chissachè, diciamo che copre le zone diradate, se per i primi sei mesi NON hai eseguito gli esercizi in modo corretto e per almeno 5-6 ore al giorno (come facevo io) non mi stupisco che tu non l abbia bloccata, ognuno ha i suoi tempi in base a come è messo, in base a quanto è calvo, io ho esaqerato ma non volevo minimamente sapere di perderli, dopo che hai fatto 2 mesi a allenarti come ti ho detto e che i vasi sono aperti e circolerà sangue avendo convertito il dht in testosterone potrai allenarti pochi minuti al giorno per provvedere di tenerli aperti e stop, ma poi vedrai che li farai INCONSCIAMENTE perché faranno (come è successo a me) parte della tua vita quotidiana,

PER FAVORE SCRIVIMI PER MAIL CHE TI DICO L ESERCIZIO IN MANIERA PIU CORRETTA DA ESEGUIRE, CON ME HA FUNZIONATO E SONO FIDUCIOSO, MA FORSE Perché HO COMPRATO IL PRORAMMA DI FLORIS DOVE Cè UNA LINEA GUIDA IMPECCABILE CON VIDEO IN CUI LUI FA GLI ESERCIZI.... E NON SMETTERE!!!! ti prego. E' utile

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
hai il pieno controllo degli occipitali? quanti anni hai e da quanto tempo hai problemi di calvizie? la gf ha avuto qualche effetto positivo sullo scalpo? (es.: minor quantità di sebo, attenuazione di infiammazioni varie, attenuazione della forfora...)

papels4

Utente
7 Novembre 2011
174
0
165
anche fina e minox non funzionano per tutti...non per questo c'è gente che dice:non aspettatevi alcuna ricrescita da fina e minox...su te la gf non ha funzionato,fatti un giro nella sezione e vedrai che casi con risultati ce ne sono,non eclatanti come quelli che si possono ottenere con i farmaci,perchè il metodo è impegnativo e molti si stufano dopo pochi mesi...poi due cose:
a)la postura da tenere mentre si dorme è fondamentale,non è un dettaglio
b)sei sicuro che in questi 4 anni la gf non ti abbia almeno rallentato la caduta,che ne sai come saresti oggi senza averla praticata?

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
Guardate, ho 21 anni, la pratico da 1 anno e mezzo e mi stavo iniziando a stempiare e vedevo che la chierica si allargava, con:

gli esercizi di scollamento, fatti x 2 settimane almeno 2-3 ore al giorno, poi
gli esericizi che sapete con sopracciglia sgaleate etc, sono riuscito a bloccare e far ricrescere la zona frontale e occipitale, mi piacerebbe far vedere dal vero... LA RICRESCITA dipende perché se sei calvo è dura, ma se ne hai un bel po' e devi solo rifinire un po' le zone diradate ci riuscirete, questo metodo blocca, ma nn garantisce completa ricrescita... io ho comprato il metodo di Floris e solo li capite in che serie vanno fatti gli esercizi e come devono andare fatti, quali fare prima quali dopo...

capite come isolare i muscoli, es io muovo o tutto oppure anche solo occipitale o solo frontale.. ma ci vuole allenamento a gogo...

per il sebo shampoo ecobio, restivoil fisiologico, biokap, shampoo Esselunga, NON ALTRE ca**ate, questo è l unico rimedio, e con questo e gli es. il cuoio diventa una bomba, pulito e sano, con più capelli.. nn so cosa aggiungere..

la aga genetica crea un terreno difficile x far vivere i capelli.. non è che per definizione li fa cadere!!!!! crea un terreno difficile x viverci, semplice... postura, stress, ipertensione portano a irrigidire i muscoli, e altre mille cose, che portano la galea a incollarsi.....

è un caso che dietro e di fianco ci siano i capelli??? dietro ci sono i muscoli del collo e di fianco i temporali della masticazione...

è un caso che tutti i calvi hanno la pelle incollata e fissa??

è un caso che se uno sta per perdere i capelli sente lo scalpo rigido e che si incolla impedendo i movimenti??

E voi cosa fate con la gf?? create potenza nei muscoli, create terreno spesso x far vivere i capelli, togliete le tensioni e altre mille cose che non ho voglia di scrivere se no finisco domani :)

chi fallisce è perché nn è conscio non sa cosa fa e si stufa, Giampaolo spiega tutto a pennello nel programma... che atteggiamento devi tenere etc... bla bla bla bla

papels4

Utente
7 Novembre 2011
174
0
165
oh ma non se ne può più di questi utenti che pubblicizzano metodi a pagamento e inquinano le discussioni...ma i moderatori dove sono???

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
In vacanza a firenze sono....Se sei ignorante non è colpa mia, sto solo dicendo la strada giusta, invece di spararvi seghe mentali e fare crollare la gente in depressione come voi, il metodo funziona, non ci sono c***i, il resto sono balle, chi vuole i capelli ha capito come fare a me di sicuro non mi interessa, xk io ho già risolto, ero qui x dare una mano e fare ordine... ma... peggio... per..... voooooi

papels4

Utente
7 Novembre 2011
174
0
165
se non ti interessa sparisci
di guide a cui fare riferimento e di utenti esperti a cui fare domande GRATIS già ne abbiamo

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
Senti villopoto hai rotto il ca**o, vieni qui a dire cose che già sappiamo e che sono state già spiegate ampiamente nelle guide (tra l'altro abbiamo diverse guide, quindi figurati...), se proprio uno vuole un video ce ne sono su youtube ed io stesso ne ho postati alcuni a chi chiedeva aiuto, nessuno pagherebbe piuttosto che fare una ricerca su google, e se proprio avessi soldi da spendere io sinceramente mi comprerei un elettrostimolatore.
E poi come diamine ti permetti di dire chi fallisce è perché nn è conscio non sa cosa fa e si stufa!?!? cosa ca**o ne sai tu? quali sono i dati scientifici che ti permettono di dire questa cosa? il metodo di giampaolo(che poi è esattamente la gf, ma spiegata meglio...) si è dimostrato efficace su ogni tipo di calvizie con tutte le sue concause? Ma per cortesia taci che qui c'è gente che -efficace o no- ha cominciato a fare gf perché era disperata e non sapeva più che fare e piuttosto che non far niente si è messa a sgaleare seguendo fantomatiche teorie prese da un forum, quindi abbi un po' di rispetto per gli altri e smettila di fare lo sciacallo.

franv12

Utente
19 Marzo 2013
23
0
15
villopoto, non so se hai interessa a pubblicizzare il metodo floris. Per me uno è libero di fare ciò che vuole, ma siamo in un forum dove bisogna condividere le proprie esperienze, credo che se c'è qualcosa di valido in quel programma, lo puoi condividere tranquillamente con tutti noi anziché farti contattare in privato.

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
IO non ho insultato nessuno, e dico nessuno! caro nanni (maleducato e strafottente).
ho solo detto che il programma di Floris vi può aiutare meglio e davvero! lo so che gli es li avete voi! caspita lo so!! lo soo! loOOO SOOOOOO!

MA le tempistiche sono sbagliate le vostre!

voi a uno che perde capelli gli dite di muovere lo scalpo?

NO!! prima ci sono una serie di accorgimenti da fare!!!

Se non regoli il sebo con shampoo ecobio??

se prima x un mesetto nn lo scollli? pensi che si riesca a fare gli esercizi avendo produzione? NO! semplice , no!

lui propone una guida, un modo di fare e di essere e consigli che qui NON AVETE che porta al successo, non posso scrivere 30 pagine x dirvi cosa fa lui e cosa no, sarebbe scorretto xk io ho pagato! e se non avessi PAGATO x sapere il tuttto come va fatto (ovviamente NON A CASO COME FATE VOI) ve lo direi apertamente!... allora o siete educati O c***i VOSTRI.

Non mi sembra di avere insultato qualcuno

papels4

Utente
7 Novembre 2011
174
0
165
Direi che proprendiamo per la seconda,c***i NOSTRI.
Abbiamo già i nostri metodi,le nostre tempistiche,le nostre guide e i nostri mentori,non ne abbiamo bisogno di altri che si facciano PAGARE per dirci cose che già sappiamo.E,per cortesia,basta pubblicizzare prodotti.

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
papels4 ha scritto:
Direi che proprendiamo per la seconda,c***i NOSTRI.
Abbiamo già i nostri metodi,le nostre tempistiche,le nostre guide e i nostri mentori,non ne abbiamo bisogno di altri che si facciano PAGARE per dirci cose che già sappiamo.E,per cortesia,basta pubblicizzare prodotti.

Beh io direi invece che tu possa parlare per te, e non per noi. Nonostante anche per me i post di villopoto sanno un po' di slogan, sta portando i suoi pareri e la sua esperienza apparentemente positiva. Inoltre, anche se credo di non aver tratto beneficio dalla GF (cmq non ho seguito tempistiche e impegno proposti dal corso), posso dire che preferisco quel corso alle guide del forum e video su youtube. Non vuole essere una critica a chi ha fatto le guide, ma semplicemente un mio parere.

papels4

Utente
7 Novembre 2011
174
0
165
mett,non so che dirti,vai a regalargli i soldi

Nonostante anche per me i post di villopoto sanno un po' di slogan, sta portando i suoi pareri e la sua esperienza apparentemente positiva

ancora non l'hai capito chi è villopoto,no?

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
È un ragazzo giovanissimo e gentilissimo...non arrovellatevi il cervello con ubbie da 3 euro...io l ho conosciuto e posso dirvi che non ha nulla a che vedere col supposto guru della gf. Poi criticate pure i post, ma io ho conosciuto la persona che sta dietro al nick e posso assicurarvi che non fa propagande et similia. solo questo. Un abbraccio a tutti!

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Villipoto-Giampaolo posso chiederti una cosa? Secondo te mettersi molto tempo durante una giornata con la testa al di fuori dal letto potrebbe avere la valenza di reclinare la testa da seduti?

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
Ok ragazzi, scusate per quello che POTREI aver detto secondo qualcuno come pubblicità.

il punto è che volevo dire che ci sono delle tempistiche precise, da seguire, non fare gli esercizi a caso, che potranno essere ovviamente benefici, è sempre gf, ma perché guadagnare 3/10 quando si può applicare il metodo 10/10? sono solo consigli che ho tratto dal sito, e se avessi seguito le vostre regole NON avrei avuto i famosi 10/10 benefici, tutto qui..

Sono villopoto e basta, non Giampaolo.

Saintnear, reclinare tanto tempo la testa dal letto aumenta UN PO' la circolazione, infatti vedrai e sentirai più pressione, ma stando COSI GIU DAL LETTO la cervicale è molto sollecitata, quindi alla lunga rischieresti un lieve schiacciamento delle vertebre.

E' preferibile stare con la testa indietro (consapevolmente, senza cercare di strafare, il giusto) sulla sedia, io ho comprato un cuscino come questo

http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&biw=1366&bih=651&tbm=isch&tbnid=u28oaCk6g7Q4iM:&imgrefurl=http://living.excite.it/cuscino-cervicale-prezzi.html&docid=nSTP31HPLOwu2M&imgurl=http://image.excite.it/living/guide/cuscino-cervicale-prezzi-default-123193-0.jpg&w=620&h=320&ei=PyA2Ut7xIsTLsgbtxYHADA&zoom=1&ved=1t:3588,r:68,s:0,i:292&iact=rc&page=4&tbnh=161&tbnw=313&start=68&ndsp=24&tx=149&ty=87

per rilassare la cervicale, e quindi FARE le stesse cose che dice pili e anche tu.

Noto alla mattina che la galea è STRA mobile visto che resta rilassata all indietro verso la spalliera tutta la notte..

fate sapere

ciao