la gf all'inizio puo' dar caduta indotta?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
nel primo periodo, soprattutto se unita al massaggio, può provocare un piccolo peggioramento.
se vuoi puoi definirlo caduta indotta [:D]
 

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Non mi pare che provochi caduta indotta, anzi spesso , se si legge il topic dei risultati (finito forse nei meandri del forum), i primi tempi dava un sensibile miglioramento per poi calare l'effetto successivamente.
Inoltre considera anche gli eventuali periodi di effluvio stagionale.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Quoto con quanto detto da Boldi e Cambridge: io non ho avuto caduta indotta anzi semmai una riduzione della caduta (certo poi dipende se è il periodo del tuo effluvio).

Ciao Witosten.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
La gf su di me ha diminuito la caduta fino ad oggi si,e anche tanto,certo;ma resta comunque il fatto che il cuoio capelluto rimane in continua evoluzione,la caduta c'è sempre ed è costante non si è arrestata,ma col passare del tempo i capelli che cadono sono sempre piu lunghi e piu spessi,capelli terminali.quelli che cadono vengono sostituiti nel tempo da capelli piu sani e duraturi.e i risultati infatti si vedono.
 
6 Novembre 2007
228
0
165
anche nel mio caso, come s'e' detto sopra, ho avuto un ricambio uniforme di capelli:
parecchi di lunghi mi venivano via ma, in breve, ne crescevano di nuovi e sempre di più e a tutt'oggi continuo ad osservare nuove evoluzioni !!!!!
 
6 Novembre 2007
228
0
165

Esatto ; ripeto non e' stato dall'oggi al domani ma come gia' descritto in precedenza nuove formazioni di capelli allo stato embrionale sono evolute fino a diventare capelli veri e propri , sulle tempie e sul vertex. Proseguo sempre e mi ritengo soddisfatto ; pensavo che dopo i trent'anni non vi fosse più .. via di scampo alla calvizia ma quando ho messo in moto il ragionamento, più questo glorioso forum ,allora son partito come un missile .
CIAOO
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
in pratica questi capellini si sn trsformati in capelli veri e propri sia in diametro che in lunghezza?son resistenti alla trazione o vengon via dalla radice?
 
6 Novembre 2007
228
0
165

almeno a me e' capitato e sta' capitando così; il processo non e' immediato e i primi capelli rinati si presentano appena visibili e dopo due/tre cicli di ricrescita cominciano a svilupparsi aumentando la consistenza così come il diametro .
La gf favorisce il ripristino e l'attivita' dei bulbi ; e' chiaro che più si e' avanti con l'eta'più l'atrofizzazione della cute e' evidente e a fatica si riuscira' a recuperare il salvabile .
Io, parlo per mia esperienza , posso reputarmi più che soddisfatto e proseguo, proseguo giorno dopo giorno sempre con maggior tenacia !!
Ciao