Kmax Stimulating Hair Follicle Spray a base di rame peptidi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
36,432
3,854
2,015
Ho letto questa interessante discussione, il prodotto mi ricorda tanto il Reglandin di Marlin.
Non lo acquisterò, perché gli ingredienti che sono esposti nell'inci sono quasi tutti facenti parti della mia routine tricologica quotidiana. Invece vorrei tirare in ballo il prodotto della k-max ai rame peptidi. Tempo addietro, Proxy spiegava sul forum, se non mi sbaglio in proposito all'ormai antico folligen ai rame peptidi (prodotto piuttosto buono e per nulla caro, oggi mi sembra non più esistente) che vi erano rame peptidi ben precisi molto importanti (e quindi anche economicamente impegnativi) ed altri del tutto trascurabili, contenuti nei vari prodotti presenti sul mercato (ora non ricordo ma all'epoca si trattava di folligen e...tricomin?)

Vorrei ora chiedere a Proxy se si ricorda quali fossero questi rame peptidi (formula chimica) e se gli stessi da lui all'epoca menzionati sono contenuti nel prodotto 2x100 ml della K Max.
Nel Tricomim era presente un solo peptide formato da (alanina-istidina-lisina-rame)
Nel Folligen un mix copper peptides (hydrolyzed soy protein and copper chloride)

Nel nostro :
Copper sulfate
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
36,432
3,854
2,015
Copper sulfate? Ma non è un po' poco rispetto a quelli sopramenzionati?
Direi di no,in quanto fa quello che deve fare
A parte il Tricomim (che alla fine era solo costoso),non ha particolari differenze con il Folligen
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
20
8
15
Ma guarda...è strano. Mi ricordo bene che eri proprio tu quello che sottolineava l'importanza di un particolare peptide peraltro molto caro (peccato non ricordare più a quale prodotto ti riferivi con precisione). Se così non fosse, qualsiasi peptide andrebbe bene. Sono sicuro che i prodotti della vostra linea sono buoni, ma su questo ho seri dubbi. Bisognerà attendere i riscontri degli utenti che lo utilizzano da almeno un anno. Ad esempio io utilizzavo il Folligen e ne ero soddisfatto, nel senso che notavo capelli più spessi (ma verdi) e cuoio capelluto meno infiammato. Sto utilizzando lo Spectral F7 il quale contiene rame peptidi più astressina B, lecitina e proharin B4 (un octapeptide). Non sarà straordinario ma almeno contribuisce a rendere il capello più corposo. Della Kmax vorrei invece provare la lozione Hair Growth Therapy, perché mi sembra che contenga Nigella Sativa, un elemento che utilizzo già nelle mie lozioni, ma essendo l'olio essenziale (quello vero) introvabile, mi devo accontentare d'inserire nel flacone un certo quantitativo dell'olio pressato a freddo e non credo che in questo modo si riesca a raggiungere la quantità necessaria di thymoquinone, che è presente nella vostra lozione, iniseme a tutta una serie di splendide molecole.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
36,432
3,854
2,015
Il Tricomim era quello al tempo più quotato, perché veniva paragonato ad un minox 2%
Peccato però che lo studio si riferiva ad una % altissima di attivo,cosa che nel prodotto commerciale non era possibile replicare per il costo altissimo.
Il dr Pickart (l'ideatore)infatti (quando si è messo in proprio) ha creato l'alternativa il Folligen che conteneva un mix di peptidi di rame.

Ti hai provato il nostro?
Provalo leggi i feedback
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
20
8
15
Il motivo per il quale non provo facilmente nuovi prodotti è dovuto al fatto che sono rimasto seriamente scottato dai nuovi prodotti usciti lo scorso anno, prodotti dell'azienda Polaris Labs e Regrowth. Fra questi ce ne sono di ottimi. ma anche di deleteri. Avrei dovuto dar retta a Marlin quando ammoniva in un breve scritto sullla Thymosin B4, che anziché portare ad un'eveluzione della chioma la porta all'esatto contrario. Un po' come il legno di sandalo usato male...se vogliamo. (rocordate...sandalore e co.?)

Qui però siamo nel campo dei rame peptidi, quindi nulla di così pericoloso...Quindi potrei anche provarlo. L'unica cosa che parla a sfavore è il prezzo attorno ai 40 euro per 200ml...visto che utilizzo già dei rame peptidi di ottima fattura presenti in vari prodotti, mi sembra una spesa inutile.

L'altro invece vorrei ordinarlo, quello si che m'interessa. Ma dimmi una cosa, si tratta di un'evoluzione del Reglandin di Marlin o di cos'altro? Sono state aggiunte altre molecole?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
36,432
3,854
2,015
Fai tu ;)


Nessuna evoluzione del Regladin,e' un prodotto a se stante
Leggi la scheda prodotto,qui siamo OT