Kmax Stimulating Hair Follicle Spray a base di rame peptidi

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Nel tuo caso meglio l' hair growht therapy, in quanto è perfetto per aiutare la ricrescita post trapianto e in piu, anche se in maniera minore rispetto ai rame peptidi, è antiinfiammatoria
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lam and proxy

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
E la spedizione in Europa quanto costa?
Chiedo anche se la k max growth è da applicare tutti i giorni 2 volte al giorno? la copper peptides mi piaceva perché mi sembrava utile anche se utilizzata “un po’ più liberamente ” tipo 2-3 volte la settimana O a bisogno
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lam

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
La prima tutti i giorni 1-2 ml a seconda dell' area sa trattare, I rame peptidi anche a giorni alterni vanno bene
 

kaim

Utente
18 Ottobre 2011
45
3
15
Ho una confezione mai aperta, comprata ad Aprile 2019, di K-Max Stimulating Follicle Spray.
Volevo sapere se possa essere ancora utilizzabile, a distanza di un anno e mezzo.
Inoltre, volevo capire se per gli effluvi cronici può avere un senso, un po' come il cortisone, e se può essere preso in concomitanza con quest'ultimo: sto attraversando difatti un bruttissimo momento di caduta, quasi una recrudescenza di una situazione cronica, e vorrei prendere qualcosa per frenarla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho una confezione mai aperta, comprata ad Aprile 2019, di K-Max Stimulating Follicle Spray.
Volevo sapere se possa essere ancora utilizzabile, a distanza di un anno e mezzo.
Inoltre, volevo capire se per gli effluvi cronici può avere un senso, un po' come il cortisone, e se può essere preso in concomitanza con quest'ultimo: sto attraversando difatti un bruttissimo momento di caduta, quasi una recrudescenza di una situazione cronica, e vorrei prendere qualcosa per frenarla.
Aperta dura 12 mesi,se è chiusa vai tranquillo.
Si lo puoi usare assieme al locoidon
 

alexs

Utente
19 Ottobre 2009
46
8
15
con l hair grow che proporzioni consigliate ?
2gg per l hair grow e uno di kmax copper pepides o alternato ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
La Stimulating va usata tutti i GG,la copper 3-4 volte a settimana.
Prima la Stimulating (che assorbe rapidamente) poi la copper a distanza di 30-60 minuti
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
scusate ma la stimulating è anti dht se uno interrompe avrà poi un maxi effluvio no?

continuo comuqnue a non capire a non sapere quando potro' dirmi senza infiammazione e iniziare col dermaroller sembra ci voglia solo il dermatoscopio come faccio senza spendere 150 euro di vista?

e coi rame continuo a vita? ormai vivo di ste cure in pratica.. ci sarà un attimo di timing no? se si quale?

grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
scusate ma la stimulating è anti dht se uno interrompe avrà poi un maxi effluvio no?

continuo comuqnue a non capire a non sapere quando potro' dirmi senza infiammazione e iniziare col dermaroller sembra ci voglia solo il dermatoscopio come faccio senza spendere 150 euro di vista?

e coi rame continuo a vita? ormai vivo di ste cure in pratica.. ci sarà un attimo di timing no? se si quale?

grazie.
Luca sempre le solite domande alle quali ti abbiamo già risposto mille volte dai
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
vabe almeno capire cosa succede se si interrompe penso nulla no? comunque penso che faro' un ciclo di 3 mesi coi peptidi ogni 6 mesi quindi 2 volte l'anno per stare sul sicuro..
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Il mio caso clinico è rappresentato da psoriasi del cuoio capelluto con una forte infiammazione della cute e da un effluvio che continua da agosto.
Kmax Stimulating Follicle Spray potrebbe essermi d’ aiuto per L’ infiammazione o per recuperare dall’ effluvio?
Inoltre i rame- peptidi della kmax sono come il minoxidil che una volta iniziato non può essere mai più interrotto ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Il mio caso clinico è rappresentato da psoriasi del cuoio capelluto con una forte infiammazione della cute e da un effluvio che continua da agosto.
Kmax Stimulating Follicle Spray potrebbe essermi d’ aiuto per L’ infiammazione o per recuperare dall’ effluvio?
Inoltre i rame- peptidi della kmax sono come il minoxidil che una volta iniziato non può essere mai più interrotto ?
Si possono essere utili,per l'ultima domanda,leggi il post sopra al tuo
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
putroppo bisogna stare attenti a questo spray perchè mi ha sporcato una federa del cuscino di verde e non riesco piu a togliere la macchia!
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
posto la foto se volete.. consiglio nel caso di intervenire subito manco vanish è riuscito a toglierla del tutto..