Kmax Stimulating Hair Follicle Spray a base di rame peptidi

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
dato che la sperimentazione mesoterapica purtroppo non c'è stata, c'è un razionale ad utilizzarli con il dermarolling?
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Provato... e son rimasto stupito. Confezione e prodotto stupendo, come l altro prodotto kmax. Non lascia residui nè odori... brutti. Promosso. Bravi. :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

sorik

Utente
18 Novembre 2019
2
0
5
napoli
ci sono problemi se il prodotto viene tenuto in testa per 24 ore? o è meglio fare lo shampoo al mattino? perché lo sto mettendo la sera post-doccia e al mattino non sento la necessità di fare lo shampoo. quindi laverei i capelli direttamente la sera dopo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
ci sono problemi se il prodotto viene tenuto in testa per 24 ore? o è meglio fare lo shampoo al mattino? perché lo sto mettendo la sera post-doccia e al mattino non sento la necessità di fare lo shampoo. quindi laverei i capelli direttamente la sera dopo.
Se non ti crea problemi lascia
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
ok sono alla 3-4 applicazione? boh per ora tutto ok! voi cosa avete notato? e con l'altro? quello con gli anti dht? che genere di miglioramenti e dopo quanti mesi?

mi sta venendo voglia di acquistare pure quello + msm e nac.. ma non saprei come alternarlo.. comunque verso fine settembre mi andro' a far rivedere.. cavolo da febbraio fino a giugno manco il clobesol mi sfiammo' del tutto.. intanto raddoppiata la dose di ketoconazolo..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
Luca ti manterrà lo scalpo sano, rigenererà la cute
Non esagerare come il tuo solito,cerca di mantenere una linea

msm: ma sei pazzo??
l'ultima volta hai detto che ti ha fatto diventare una scimmia,che hai dovuto fare la laser terapia ecc ecc ??
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Luca ti manterrà lo scalpo sano, rigenererà la cute
Non esagerare come il tuo solito,cerca di mantenere una linea

msm: ma sei pazzo??
l'ultima volta hai detto che ti ha fatto diventare una scimmia,che hai dovuto fare la laser terapia ecc ecc ??

hahaha no c'è che devo fa?? il punto è che ultimamente ho notato un immondo peggioramento...!! come mai? so che l'invecchiamento va ad ondate e probabilmente ne sto subendo una.. con ovvie ripercussioni sullo scalpo (a fine anno ne ciocco 34) penso eh, poi magari sbaglio ma la situazione da 3 anni a questa parte è in moderato peggioramento e ultimamente sta impennando alla valentino rossi.. posto foto??

per il resto ormai la situazione addosso è degenerata l'ultimo laser l'ho fatto nel 2016 e va ritoccata tutta ma purtroppo genera danni quindi non saprei piu che fare per ora sto coadiuvando con rasoio e lametta nei punti piu esposti ma tempo 2 gg devo ritoccare di nuovo..

ma io mi chiedo regà.. dietro ho una donor pazzesca.. masullo che costa poco e mi pare faccia bei lavori (anche se ho letto una brutta critica) non puo' proprio farmi un trapianto? c'è davvero da prendere finasteride a tutti andare?? nemmeno con una mega trapiantata come si deve restano su? davvero dietro sono fittissimi.. forse viene un bel lavoro.. comunque per adesso devo sistemare alcune cose i capelli possono aspettare..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
Ma fatte sto trapianto poi stai tranquillo...come no!!! ?
A te Luca serve un trapianto de testa, completa però!!!
Ne hai una,se non due al giorno!!! o_O:ROFLMAO:o_O
 

Malle

Utente
4 Gennaio 2020
111
16
165
Pordenone
Ciao. Io ho utilizzato Locoidon per 4 mesi per provare a rallentare un effluvio che ormai va avanti da quasi due anni, senza ottenere benefici.
Attualmente non utilizzo altre lozioni e soffrendo anche di desquamazione e un po' di prurito volevo provare i rame peptidi, nell'attesa della prossima visita.

Per caso ci sono testimonianze di persone che con i rame peptidi hanno bloccato effluvi?
Se Locoidon non ha fatto effetto, i rame peptidi potrebbero portare a qualche risultato?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
Ciao. Io ho utilizzato Locoidon per 4 mesi per provare a rallentare un effluvio che ormai va avanti da quasi due anni, senza ottenere benefici.
Attualmente non utilizzo altre lozioni e soffrendo anche di desquamazione e un po' di prurito volevo provare i rame peptidi, nell'attesa della prossima visita.

Per caso ci sono testimonianze di persone che con i rame peptidi hanno bloccato effluvi?
Se Locoidon non ha fatto effetto, i rame peptidi potrebbero portare a qualche risultato?
Grazie
Se hai un effluvio cronico difficilmente riuscirai a curarlo.
Comunque i rame peptidi risolveranno il problema della cute
 
  • Mi Piace
Reazioni: Malle

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Questa lozione con rame peptidi, fa anche Un minimo di protezione solare o al contrario potrebbe aumentare l’azione danneggiante dei raggi uv sulla cute? Andando in mare, resterebbe sulla cute o “se ne va”? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
Questa lozione con rame peptidi, fa anche Un minimo di protezione solare o al contrario potrebbe aumentare l’azione danneggiante dei raggi uv sulla cute? Andando in mare, resterebbe sulla cute o “se ne va”? Grazie
Nessuno schermo solare,lo applichi alla sera,lavi al mattino se trovi residuo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lam

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Faccio una domanda che per qualcuno può essere banale ma per me non lo è: il nuovo k-max hair growth sembra essere quello più all’avanguardia, sbaglio se dico che il copper peptides è più per Salute di cute e follicoli E il k max hair growth è più direttamente per salute dei capelli? Potreste darmi una direzione e informazioni riguardo a chi è indirizzato un prodotto piuttosto che l’altro? Mi interessa la cura di cute e follicoli ma mi chiedo, questo lo fa anche la lozione hair growth, quindi quale é meglio per me? Vorrei aiutare La crescita post trapianto e i follicoli dei capelli che già erano lì. L’azione diretta sul fusto del capello O la resa estetica la vedo come secondaria.
chiedo anche se la spedizione all’estero, in Unione Europea, è inclusa o quanto costa?
grazie ancora
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
L' hair grown è più indicato per chi ha aga, i rame peptidi indipendente da essa, più per il.potere anti infiammatorio che hanno