Kintor KX-826

papels5

Utente
22 Giugno 2023
113
65
165
Diciamo che questi sono i risultati dello 0,5% (se usciranno usciranno poi con l'1%) e sono principalmente test di sicurezza mi sembra di capire, la somministrazione e il dosaggio non sono quindi ottimizzati etc etc...
Potrebbe essere un'altra freccia da aggiungere alla combo fin + min, in modo da aumentare marginalmente la conta capelli, non è di certo la cura risolutiva ma questo già lo sapevamo...

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
123
25
165
Si parla solo di sto Calpicim o come diavolo si chiama e costa 300€ pur senza uno straccio di garanzia, ma di sto kintor nessuno ne parla e lo si è snobbato a prescindere…boh!

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
123
25
165
Ma non segui mai la nostra home?

Ciao

MA - r l i n
No caro Marlin, certo che la seguo (e quando la apro ogni paio di settimane spero di trovare lo scoop definitivo), ma mi riferivo ad un “trial internos” con il kintor che è già un n vendita!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,289
8,099
2,015
Si parla solo di sto Calpicim o come diavolo si chiama e costa 300€ pur senza uno straccio di garanzia, ma di sto kintor nessuno ne parla e lo si è snobbato a prescindere…boh!
E sto Kintor cosmetico da qualche garanzia??
No caro Marlin, certo che la seguo (e quando la apro ogni paio di settimane spero di trovare lo scoop definitivo), ma mi riferivo ad un “trial internos” con il kintor che è già un n vendita!
Inizia tu 😅
sempre ad aspettare gli altri
Con il calacim è stato tutto più semplice perché si è potuto importarlo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,892
3,639
2,015
Milano
E' già in vendita e infatti abbiamo cercato di portarlo nello shop, ma non ci hanno nemmeno risposto. Come vedi qui non si dorme sui prodotti innovativi, ma se non arrivano qui da noi molto difficilmente ci potrà essere un trial interno sul nostro forum (ma al massimo un trial esterno sui forum internazionali).

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: blackheadnew

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
123
25
165
E' già in vendita e infatti abbiamo cercato di portarlo nello shop, ma non ci hanno nemmeno risposto. Come vedi qui non si dorme sui prodotti innovativi, ma se non arrivano qui da noi molto difficilmente ci potrà essere un trial interno sul nostro forum (ma al massimo un trial esterno sui forum internazionali).

Ciao

MA - r l i n
Ah non lo sapevo, peccato. Mi dispiace.
Ritiro il mio pensiero allora 🙏🏼

• Mi Piace
Reazioni: proxy