Khelma Anti-Hair Loss 5-alfa

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
Cercando sulla rete ho trovato quest'integratore
Ingredienti
Serenoa (Serenoa repens) frutti estratto secco titolato al 45%in acidi grassi ;Te verde (Camelia sinensis) foglie estratto secco titolato al 95% in polifenoli;Gelatina alimentare ;Olivo (Olea
europea) foglie estratto secco, titolato al 6% in oleuropeina;Uva (Vitis vinifera) frutti estratto secco, titolato al 92% di polifenoli totali, 15% proantocianidine, 2% di antocianine,trans-resveratrolo >100 ppm;Antiagglomerante: magnesio stearato vegetale;
...che ne pensate?per favore nessun confronto col k-max nè tanto meno dire che ha poca serenoa(la si integra a parte con un altro integratore)...globalmente che ne pensate? poi una curiosità:qualcuno ricorda il nome di un integratore che se non sbaglio non viene venduto in italia,di cui se ne è parlato su questo forum e che contiene anche bario e per questo ha suscitato perplessità varie...grazie mille per l'attenzione

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
Non soo riuscita trovarli sulla rete...per quanto iguarda l'integratore straniero per calvizie contenente bario,mi ricordo che anche tu partecipasti alla discussione,ricordi il nome?

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
esattamente bravo,è proprio questo!ho confuso il boro con il bario :( che ne pensi e che ne pensate di questo prodotto?ma soprattutto c'è qualcuno che l'ha sperimentato?grazie ancora

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,041
3,756
2,015
Milano
Comunque quello di cui sopra non mi pare male come integratore, interessante l'olivo, mentre il resveratrolo è a livelli simbolici...

Ciao

MA - r l i n