k-max e ieson?

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Ho letto in un post che l'integratore K-Max Anti-sides è stato formulato da Marlin.
Mi chiedevo dunque se anche gli altri prodotti, come il K-Max anti-dht e l'antiox siano formulati da Marlin, e dunque di Ieson [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,186
3,868
2,015
Milano
L'anti-ox e di Dep, così come lo erano le prime versioni dell'anti-dht (anche se nella prima io ho insistito per l'inseriemnto dell'ortica e nella seconda della nipononivea). Tutti gli altri (anti-age, anti-sebum, anti-ansiety, anti-dht versione 3 sino all'attuale, etc. ) li ho formulati io.

Ciao

MA - r l i n

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Beh prima di tutto complimenti, dato che pur essendo prodotti vostri non li spammate. Anzi, spesso e volentieri come anti dht, più che il k-max, consigliate di andare di alimenti quali semi di zucca e olio di cocco [:)]
Marlin ne approfitto per chiederti una cosa: perchè nel K-Max Anti DHT hai scelto di inserire la serenoa titolata al 45% e non al 85-90%?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,186
3,868
2,015
Milano
Perché non si poteva fare, non era (e non è) disponibile. E comunque usare l'estratto ad alta titolazione limita l'inserimento di molte altre sostanze utili.

Ciao

MA - r l i n