Istirzi continuo

pennone

Utente
25 Marzo 2018
14
1
5
Ciao avevo in mente di continuare Istirzi (naturalmente la medium non gli fara ricrescere i capelli, anzi gli fara un discorso a co***one che lo fare andare fuori di testa) benchè tentato di farlo diventare un serial killer, avevo in mente di farlo dventare una specie di mercenario,un eroe a pagamento che ha deciso di cercare un modo per sconfiggere la calvizie (gli servono soldi), farsi ricrescere i capelli riprendendosi cosi la sua donna e la sua vita. Per aggiornarlo ai nostri giorni opererò una sorta di ret-con facendo in modo che i suoi precedenti episodi siano avvenuti in tempi un po piu recenti che ne dite?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ahimè, temo sia questo:

http://old.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=14041

Ciao

MA - r l i n
 

pennone

Utente
25 Marzo 2018
14
1
5
Si si sono io! Mi sono dedicato a altre cose lasciando un po da parte la scrittura poiche mi erano capitate delle opportunità diciamo succolente(almeno per me) a cui dedicarmi sulla rete, ma forse ora ho modo di dedicarmi un po alla scrittura perche pare sia capitata un altra opportunita in cui viene richiesta proprio la stesura di saggi o di racconti
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Pennone ha scritto:
cos 'è la Brotzu?


Le cose sono tre:
1 Ormai sei diventato con tutta pace una palla da biliardo
2 Ti sono ricreciuti i capelli
3 Non apri il forum da almeno tre anni o più
 

pennone

Utente
25 Marzo 2018
14
1
5
non lo seguivo tanto ,io mi sto curando con il minoxidil, la ginnastica facciale e le vitamine, a io voglio aggiungere la meditazione e la tecnica yoga. Ho sentito anche un gran parlare delle punture in testa non ho capito bene però se si tratta di cellule staminali o sangue intero e no, non sono una palla da biliardo, ho avuto un diradamento, ma con le cure li ho infoltiti un po speriamo bene! Una cosa che forse puo essere utile forse è la zeolite che toglie i metalli pesanti dal'organismo perche ho sentito dire che possono essere causa della perdita dei capelli.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
bah meglio che ti dai una letta in piu al forum, cmq istirzi lo vedrei bene con qualche episodio splatter dove si incazza abbestia e fa qualche strage di chirurghi incapaci o sedicenti tricologi, che è un po quello che ogni agato sotto sotto vorrebbe fare se non fosse considerato reato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
E tutti i pazzi, isterici, psicolabili che gironzolano anche qui ah ah ah
 

pennone

Utente
25 Marzo 2018
14
1
5
artiglio5825 ha scritto:
bah meglio che ti dai una letta in piu al forum, cmq istirzi lo vedrei bene con qualche episodio splatter dove si incazza abbestia e fa qualche strage di chirurghi incapaci o sedicenti tricologi, che è un po quello che ogni agato sotto sotto vorrebbe fare se non fosse considerato reato.


magari li tonferà bene bene. Dapprincipio volevo farlo diventare tipo un serial killer ma ora.. ora lo vedo piu come un eroe, che lotta contro la calvizie per riavere al sua vita e la donna che ama.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
quindi non ci sarà un lieto fine, meglio così in ambito letterario, un bel finale tragico non guasta mai.
 

pennone

Utente
25 Marzo 2018
14
1
5
artiglio5825 ha scritto:
quindi non ci sarà un lieto fine, meglio così in ambito letterario, un bel finale tragico non guasta mai.

Non si sa, magari potrebbe riuscire a trovare la causa della sua calvizie e riuscire a riavere i capelli e la sua donna alla fine, vedremo... Perche a un certo punto i racconti prendono come vita propria in un cert senso
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ah ok è una storia fantasy, cmq non si trovano più i vecchi episodi, magari allegali qua cosi ci sollazziamo.
 

pennone

Utente
25 Marzo 2018
14
1
5
artiglio5825 ha scritto:
ah ok è una storia fantasy, cmq non si trovano più i vecchi episodi, magari allegali qua cosi ci sollazziamo.

mmm.. potrebbe essere un problema perche non ho piu l'hardisk dov erano contenuti, comunque salterò a piepari a quello dove vuole farsi curare dalla medium, spero di riuscire a scriverlo in tempi brevi ciao
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma sbaglio o anche sul web non si trovano piu? qua su ieson avevano incollato qualcosa ma non tutto purtroppo.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ciao Pennone, valuta anche l'idea di uno che sbroccato a causa della calvizie e si butta in un giorno di ordinaria follia, seminando il panico.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si non male, in alternativa uno schizzamento alla shining, dove istirzi cerca di uccidere la compagna, riuscendoci possibilmente e con molto spargimento di sangue e scene truculente, dopodiché anche istirzi può morire.