Ipomandibolia... sarà stata finasteride?

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
tmdOcclusion ha scritto:
Io prendo molto sul serio quello che dico e ci credo fermamente perchè ho vissuto tutto sulla mia pelle, in prima persona! Altrimenti non sarei qui a parlare e non avrei fatto il mio sito...

Perfetto e in questo abbiamo già appurato che non sei l'unico.

tmdOcclusion ha scritto:
Tuttava mi rendo conto che anche in campo medico ci son diverse teorie e concetti contrastanti: e quindi? Siamo in un mondo libero, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Io credo in quanto riporto perchè è frutto della mia esperienza, le altre persone son libere di credere quello che vogliono.. è stato richiesto il mio intervento in questo thread e ho risposto a tutte le domande poste, ripetendo me stesso anche più di una volta.

Esatto tu sei libero di pensare e scrivere ciò che vuoi e se io noto incongruenze sono libero di intervenire per dare un'informazione secondo me più corretta.
Io lo ho fatto riportando quello studio che secondo me era molto più pertinente alla domanda di KiloTT rispetto a tutti quelli postati da te.

Tutto qui.

tmdOcclusion ha scritto:
Non ritengo invece polemica gli altri tuoi interventi contrastanti con quello che dico. Quello fa parte della discussione che si vuole proporre qui e anche se in contrasto col mio pensiero, io in primis ritengo siano costruttivi in quanto inerenti all'argomento.

Bene, mi fa piacere che in tutta questa discussione solo una singola frase sia stata vista come inutile polemica.

Per il resto è tutto scritto e immagino che gli utenti interessati sapranno valutare.
 

tmdocclusion

Utente
17 Maggio 2018
91
0
65
Finnikola penso più di una volta di aver detto anche in altri thread che ritengo i tuoi interventi a grandi linee corretti.. per Proxy non perdo neanche fiato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ah ah TM visto che non puoi controbattere gli interventi adesso vanno bene.
Scendi dal trono,ti ricordo che sei in casa mia e se ci vuoi stare(per farti un po' di pubblicità) meglio che il fiato lo sprechi per chiarire la tua posizione in merito alle mie domande.

Ricapitolando:
Parliamo della tua esperienza personale,le tue affermazioni sono da prendere con le pinze,come tutti gli studi postati giusto?
Questo è il sunto di quanto hai affermato oggi,volevo solo una conferma e vedi perdere fiato perché altrimenti per me puoi stare sul tuo sito.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ahahah non fatemi stressare Tmd anche in ferie che è uno dei pochi che porta una ventata d’aria fresca!!
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Certo che a volte vengono certi momentì di scoramento. Non so se succede pure a voi. Invece di intravedere evoluzioni all'orizzone di cui discutere e che ci diano finalmente qualche speranza, stiamo qui a discutere di una cosa assurda, come l'ipermandibola da finasteride.
Per carità, la discussione è legittima, ma a volte ti cadono le braccia. E sapete che io non sono un fan di finasteride. Però quando è troppo è troppo. Poi magari un giorno sarò sbugiardato, ma mi sembra propio fuori dal mondo che in 1mg di finasteride arrivi a tanto. Buon ferragosto, in attesa di non si sa cosa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
mod ha scritto:
Ahahah non fatemi stressare Tmd anche in ferie che è uno dei pochi che porta una ventata d’aria fresca!!


Freschissima si