integratori per dimagrire

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Non credo che esistano.
O meglio, nulla fa miracoli..

Puoi provare con un buon integratore di thè verde (Now EGCg, 400mg), Caffeina Anidra e la Carnitina

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Per dimagrire c'è solo una cosa da fare sport e una dieta equilibrata NON esistono scorciatoie!!!

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
749
27
265
Andreaact perchè diamine usi Voltaren sulle tempie? a che serve? scusate l'OT [:p]

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
quoto Pogba16!
Marlin, ma io che sono sottopeso rischio di perdere liquidi/peso con l'integrazione di the verde ? Anche se ho comprato uno dei meno buoni..quello della ESI [V]

Cmq yanez, anche il sovrappeso può dare certi problemi..scusa l'OT [;)]
Forum di fitness cmq non ci sarebbe bisogno di frequentarne...il mio consiglio è di iscriverti in palestra subito...e poi quando ogni tanto hai tempo libero cercare qualche info sugli esercizi ecc (ma cmq gli istruttori se sono bravi dovrebbero dedicarti il loro tempo e darti loro consigli). Io ho fatto palestra senza integratori nè niente, e ho ottenuto più o meno quello che volevo.

Cmq consigli in breve..
Palestra 3 volte la settimana. Il riposo è importante quanto l'allenamento.
Come prima cosa 10 min di tapis roulant anche senza correre, a passo svelto, prima di iniziare tutti gli altri esercizi.
Non dimenticarti di gambe, cosce, glutei (io facevo quasi solamente questo...)
Sforzati ma senza mai eccedere:peso troppo leggero non va bene, troppo pesante neanche.. ti faccio un esempio: se di leg press fai 50kg faticando ma senza troppi problemi..quando dopo qualche settiman o anche un mese ti accorgi che non fatichi più come prima metti 60kg..questo vale per tutti gli altri macchinari. Aumentare gradualmente.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Per dimagrire esistono le bombe termogeniche di cui sono pieni i siti di integratori per body builders (prodotti per la definizione).

Non so quale tra i tanti consigliare, anzi non li consiglio proprio perché per me finiscono per influire pesantemente sul sistema nervoso (sono ricchi tra le altre cose di iodio che significa iperattivare la tiroide).

Comunque un integratore nato per altre cose che ha questo effetto senza dare sui nervi è il mio Anti-sides (con betulla, caffè verde, bromelaina e altro).

A livello di alimentazione per me è fondamentale per dimagrire limitare i carboidrati raffinati come pane, pasta, pizza, focacce, dolci, brioches, salatini etc e ovviamente lo zucchero, il miele e tutte i dolcificanti non dietetici.. Lo so è dura all'inizio, ma funziona. Ovvio che se si fa anche attività fisica il gioco riesce prima.

Il the non è così tremendo, se poi l'alimentazione è ricca, se serve metter su peso inteso come massa grassa i carbo sono l'ideale (fare l'opposto di quanto scritto sopra).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Grazie, i conigli mi piacciono alquanto, ascolto sempre il Ruggito del Coniglio su Raidue[:)]

Ciao

MA - r l i n

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Fatti qualche corsetta (3×week) all'alba a digiuno (40min al 70% dal top di prestazione).
Elimina i carbo a cena e diminuiscili a pranzo (sostituisci le farine bianche con le integrali).
Cerca di non sommare troppi carboidrati (se ad esempio ti fai il piatto di pasta,non mangiargli appresso pane,verdura,frutta altrimenti addio).
Le uniche aggiunte naturali che farei sono:thè verde,aceto di mele,peperoncino,pepe e un minimo di 2.5-3 lt di acqua al dì

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
749
27
265
ahhaha che typo sui conigli lol [:I][:D]

kiske sull'eliminare tutti i carbo la sera ho sentito dire che cmq durante il sonno il cervello consuma solo glicogeno e non altro non ne è capace quindi se li elimini la qualità del sonno dovrebbe peggiorare

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Sì ok, devi scegliere o sonno o panza...[:)] In realtà i carbo non li elimini se punti su verdura e frutta e stai alla larga dai raffinati, ossia i carbo sono buoni se non alzano troppo l'indice glicemico, quindi frutta e verdura a volontà e buon riposo[:)]

Ciao

MA - r l i n

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
altro consiglio scontatissimo: portati 1-2 bottigliette d'acqua da mezzo litro.
D'estate 2 sono d'obbligo.. bevi poco alla volta tra una o due serie e l'altra o tra 1 esercizio e l'altro.
Cmq vedevo che in palestra si portavano bottiglie da 2 Lt, sarà che io bevo poco ma più di 2 bottiglie non consumavo.
Direi anche di lasciare perdere i vari gatorade e bevande con sali minerali che vendono in palestra. Dolcificanti e coloranti non sono il massimo.

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
749
27
265
ho acquistato uno di quei termogenici con the verde e carnitina

caffeina ne assumo già troppa con caffè e altro continuerò ad assumerla così

vi farò sapere :)

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ti consiglio inoltre di mangiare pane e pasta integrali, in quanto ricchi di fibre e con un basso IG! (quindi saziano pure di più!)

Volendo potresti provare la crusca d'avena.. ne sento parlare parecchio sui vari forum di alimentazione [:)]

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Pogba il punto è che le cose buone fanno ingrassare. Bisogna abituare il palato, pochi condimenti, pochi grassi, molta frutta e verdura e tanto sport. Poi non dimentichiamo l'acqua minerale, bisogna bere almeno 2 litri di acqua al giorno.