Per dimagrire esistono le bombe termogeniche di cui sono pieni i siti di integratori per body builders (prodotti per la definizione).
Non so quale tra i tanti consigliare, anzi non li consiglio proprio perché per me finiscono per influire pesantemente sul sistema nervoso (sono ricchi tra le altre cose di iodio che significa iperattivare la tiroide).
Comunque un integratore nato per altre cose che ha questo effetto senza dare sui nervi è il mio Anti-sides (con betulla, caffè verde, bromelaina e altro).
A livello di alimentazione per me è fondamentale per dimagrire limitare i carboidrati raffinati come pane, pasta, pizza, focacce, dolci, brioches, salatini etc e ovviamente lo zucchero, il miele e tutte i dolcificanti non dietetici.. Lo so è dura all'inizio, ma funziona. Ovvio che se si fa anche attività fisica il gioco riesce prima.
Il the non è così tremendo, se poi l'alimentazione è ricca, se serve metter su peso inteso come massa grassa i carbo sono l'ideale (fare l'opposto di quanto scritto sopra).
Ciao
MA - r l i n