Integratori Completi

helmsley86

Utente
5 Dicembre 2013
8
0
5
Buonasera a tutti sono nuovo del Forum e questa è la mia prima discussione.
Intanto comincio con il dire che questo Forum è veramente il top per informazioni e conoscenze generali in ambito capelli.

Premetto la mia cura (Uomo 27 anni):
Propecia (1 compressa appena sveglio);
Arkokapil (2 compresse subito dopo aver assunto propecia);
Rogaine Foam (1 applicazione al giorno dopo colazione);
Inneov Tricostim(2 compresse totali prima dei pasti);
Prostafactors (1 compressa prima di cena);
Shapoo REVITA stimolante (2 volte alla settimana);
Bevo regolarmente latte di cocco a colazione e verso le 6 di sera.

Domanda: Vorrei eliminare Arkokapil e Inneov utilizzando un solo integratore da assumere al mattino che comprenda tutto e passando dalla sola capsula di prostafactors alla sera a 2 capsule di prostafactors nei pasti principali.

Cosa mi consigliate tra questi tre come integratore:

BIOKAP UOMO http://www.saninforma.it/prodotti-uomo/biokap-miglio-uomo-integratore-capelli-unghie

BIOMINERAL PLUS http://www.saninforma.it/prodotti-dietetici-e-integratori/biomineral-plus-integratore

BIOMINERAL 5 ALFA http://www.saninforma.it/prodotti-dietetici-e-integratori/biomineral-5-alfa-integratore

Eventuali altri? Vi ringrazio in anticipo e attendo tutti i Vostri pareri [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,863
3,617
2,015
Milano
Altri...magari pensa al Prostafactors della Long Life. Che però puoi eliminare con cibi smart che contengono gli stessi attivi (latte di cocco e semi di zucca).

Ciao

MA - r l i n

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Sì, pare che nell'ammucchiata manchino solo i semi di zucca [:)]
Prendi già propecia e rogaine. Se non riesci a controbattere con questi due soldatini...

helmsley86

Utente
5 Dicembre 2013
8
0
5
Si Marlin il prostafactors già lo prendo vedi sopra, volevo integrare un integratore x la salute dei capelli!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,863
3,617
2,015
Milano
Salute generica dei capelli ? Io sto prendendo l'Hair Formula della Long Life...

Ciao

MA - r l i n

helmsley86

Utente
5 Dicembre 2013
8
0
5
Esatto salute generica, a questo punto allora abbandono arkokapil e inneov e prendo solo due tavolette prima di colazione della hair formula long life che quindi mi consigli! Grazie per l'aiuto [:)]

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Marlin ha scritto:
Salute generica dei capelli ? Io sto prendendo l'Hair Formula della Long Life...

Ciao

MA - r l i n

Ciao Marlin!
Scusa per l'OT:
Ma qual è la tua cura COMPLETA?
Pensavo fosse solo latte di cocco e semi di zucca.
Quindi prendi anche quest'integratore? e poi? qualcos'altro?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,863
3,617
2,015
Milano
Ah sì, non è che se prendi fina e serenoa hai benefici in più sui capelli, magari hai qualcosa in più sul sebo.

La mia cura completa è lunghissima, perché è quasi uno stile di vita, ma comunque per i capelli prendo di base quegli alimenti e poi provo qualche integratore che mi ispira. Per esempio di recente ho provato e sto provando cose come MSM, B2, e Hair Formula (tutti Long Life).

Ciao

MA - r l i n

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Marlin perchè non apri un topic scrivendo la tua cura e i prodotti che hai provato fin'ora, e quali ti sono sembrati inutili e quali efficati?
Credo che sarebbe molto utile per tanti..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,863
3,617
2,015
Milano
Va da sé che non sarebbe utile più di tanto: quelle che utilizzo sono le sostanze che sono state promosse, quello che non utilizzo più sono le sostanze che sono state bocciate...[:)]

Ciao

MA - r l i n

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
usi sia Prostafactors che Propecia? Già con Rogaine e Propecia hai il massimo dei benefici che potresti ottenere da una terapia convenzionale, inutile prendere tutto il resto (se non per fattori di aiuto psicologico).

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Marlin una curiosità: visti i dosaggi piuttosto alti, secondo te per quanto tempo si può prendere l'Hair Formula continuativamente?

Marlin ha scritto:
Va da sé che non sarebbe utile più di tanto: quelle che utilizzo sono le sostanze che sono state promosse, quello che non utilizzo più sono le sostanze che sono state bocciate...[:)]

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,863
3,617
2,015
Milano
Non per me, ma per il produttore e quindi per le autorità di controllo, si può prendere sempre. Nel senso che di solito avvisano se si può prendere solo per un tempi determinato (vedi il NAC della stessa Long Life...che andrebbe per periodi prolungati solo dopo aver sentito il parere del medico).

Ciao

MA - r l i n

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Grazie :), lo sto prendendo anche io da un mesetto e vorrei continuare per altri 2-3 mesi, mi rimane un po' il dubbio che i metalli presenti possano dare accumulo o sovradosaggio. Per il gruppo B sto più tranquillo dato che i dosaggi USA sono sempre molto alti.

Marlin ha scritto:
Non per me, ma per il produttore e quindi per le autorità di controllo, si può prendere sempre. Nel senso che di solito avvisano se si può prendere solo per un tempi determinato (vedi il NAC della stessa Long Life...che andrebbe per periodi prolungati solo dopo aver sentito il parere del medico).

Ciao

MA - r l i n

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Marlin, riassumendo, posso prendere un po di semi di zucca e olio di cocco anche se sto già assumendo Serenoa!??

Possono fare da coadiuvante o lavorerebbero troppo con rischio sides!?

Grazie! :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,863
3,617
2,015
Milano
Per me non è tanto il rischio sides, ma proprio il fatto che gli anti-dht naturali (ma anche quelli chimici) non riescono ad aumentare la propria efficacia aumentando la dose oltre una certa misura. Quindi sarebbe una cosa perlopiù inutile.

Ciao

MA - r l i n