integratore per sides sessuali

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Se il problema è dato dall'assunzione sistemica di anti dht la cosa più utile che puoi fare è buttarli nella spazzatura il prima possibile, a meno che la tua priorità non siano i capelli...

Se assumi altri farmaci e pensi che possa dipendere da essi devi valutare insieme a chi te li ha prescritti...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
che io sappia la maca o il classico integratore zma cioè zinco e magnesio.
Se dipende da finasteride puoi provare a ridurre le dosi, magari 0.50 al giorno o 1mg 3 volte a settimana
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ho 34 anni prendo fina da settembre 2010, senza interruzioni, a parte negli ultimi anni dove ho fatto periodi 1mg un giono si e uno no, oppure dove lho presa saltuariamente senza essere proprio regolare, magari settimane dove la prendevo 2/3 volte oppure quasi tutti giorni.

a settembre 2018 ho fatto un mese di stop e ne parlo qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75783

fatto sta che indipendentemente dallo stop con fina di un mese che ho fatto, ho ripreso ad andare bene dopo pochi giorni la prima defaiance che avevo avuto a settembre, in questi 4 mesi e andato tutto bene, una settimana fa di nuovo perdita dell'erezione durante un preliminare e impossibilita nel procedere...
in questa settimana ho avuto altri rapporti dal punto di vista psicologico sempre con la preoccupazione di non farcela...con qualche difficolta li ho portati a termine... ho ssopeso di nuovo fina e sto a vedere...

il mio medico sostiene sia piu un problema psicologico, o al limite entrambi le cose, cioe la mente e la fina insieme...

Tieni conto che ho avuto una cilecca lunedi scorso ma le paranoie che mi sono tirato lo so solo io...[:(][:(]

volevo un avisita dall'andrologo ma il medico ha detto che non serve, e per avere qualche same del sangue ho dovuto insistere parecchio...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ah mi ricordo di te, secondo me è psicologico, lo prova il fatto che se fosse fina si sarebbe manifestato molto prima, poi tu stesso dici che parti già con la paura e l'ansia di non farcela.
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
Quest'ultima cilecca non sono partito così.. E capitato e basta ..da lì in poi parte il circolo vizioso
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
dici che funziona?

nel frattempo ho fatto visita andrologica, per abbassare il livello di 17betaestradiolo un pochino piu alto del range mi ha prescritto un antiaromatasi di dome INIBASI A lo conoscete? e ovviamente sospensione fina...anche se a dirla a dirla tutta chissa se è stata lei...o è altro..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
l'anti sides di vitaminity, è piu per i sides tipo ritenzione idrica e ginecomastia ma dovrebbe fare anche per quelli sesuali
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Regola gli estrogeni, quindi quando sono in eccesso ne smorza gli effetti.

Ciao

MA - r l i n