integratore.......per marlin

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
1
165
ciao ragazzi che ne pensate di questo integratore?
Niacina (come Niacinamide) 40mg, Vitamina B6 (come Piridossina HCI) 30mg, Acido Folico (200mcg), Biotina (1000mcg), Acido Pantotenico (come D-Calcio Pantotenato) 30mg, Iodio (150mcg), Rame (Gluconato) 3mcg, estratto di Ginkgo Biloba (100mg), estratto di Saw Palmetto (320mg), estratto di foglia di Ortica (300mg), Beta-Sitosterolo (100mg), Taurina (100mg), estratto di foglie Jaborardi (100mg), estratto della radice di Ginseng Americano (50mg). Altri ingredienti sono Calcio Carbonato, Cellulosa Microcristallina, Sodio Croscaramelloso, Acido Stearico, Ethocel 20 Std Premium e Magnesio Stearato........

sicuramente lo avete gia sentito si chiama foligain....
qualcuno lo usa?

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
Messaggio di adambayer
ciao ragazzi che ne pensate di questo integratore?
Niacina (come Niacinamide) 40mg, Vitamina B6 (come Piridossina HCI) 30mg, Acido Folico (200mcg), Biotina (1000mcg), Acido Pantotenico (come D-Calcio Pantotenato) 30mg, Iodio (150mcg), Rame (Gluconato) 3mcg, estratto di Ginkgo Biloba (100mg), estratto di Saw Palmetto (320mg), estratto di foglia di Ortica (300mg), Beta-Sitosterolo (100mg), Taurina (100mg), estratto di foglie Jaborardi (100mg), estratto della radice di Ginseng Americano (50mg). Altri ingredienti sono Calcio Carbonato, Cellulosa Microcristallina, Sodio Croscaramelloso, Acido Stearico, Ethocel 20 Std Premium e Magnesio Stearato........

sicuramente lo avete gia sentito si chiama foligain....
qualcuno lo usa?

nn conosco questo integratore
quello che ti posso consigliare è l'hair formula plus
è veramente una bomba contiene di tutto e di piu' ed anche msm

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Contiene cose interessanti,ma anche alcune inutili alla ns causa.Al posto delle foglie di ortica serviva la radice,lo iodio se non ci sono accertate carenze lo vedo inutile,ma attendiamo gli esperti...
Lo avevo comunque già sentito nominare tempo fa anche in altri forum,ma non mi pare abbia riscosso successo

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Ms.Candy ha scritto:
tra Hair Formula Plus della Long Life ed Estetic Formula Solgar qual è meglio secondo voi?

se gia' assumi cocco + zucca io ti consiglio l'hair formula plus
quello da te citato è molto completo anche perchè contiene il saw palmetto .

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
esiste una versione non Plus senza Saw Palmetto? Prendo finasteride (e anche altro) e vorrei evitare la serenoa/palmetto..ho paura che interferisca con gli ormoni.

So solo che Estetic Formula costa parecchio e mi sarebbe piaciuto provare questo Hair Formula in primavera...

Edit: scusa avevo capito male, credo che nessuno dei due contenga saw palmetto però...

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
1
165
andreact la titolazione non la conosco sul sito dove lo vendono non c'e scritto nulla.....comunque lo potrei usare insieme all'hair formula plus? magari uno a pranzo e l'altro a cena?...