Insulina arma contro calvizie

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Ragazzi sono in partenza, ho visto di sfuggita questa notizia e volevo condividerla con voi.
Non ho avuto tempo di leggere l'articolo.

http://notizie.tiscali.it/scienza/articoli/Insulina-arma-anti-calvizie-Xxxxxxx-i-follicoli/
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Avevo scritto la stessa cosa, hanno pensato bene di bloccare la MIA discussione... meno male che ho scritto che secondo me poteva essere una marchetta del giornale alla clinica... volevo rispondere hai commenti... bha...
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
la TUA discussione la ho bloccata solo perchè ho visto che ce ne erano due e una delle due era di troppo..è stata casuale la scelta niente contro la TUA discussione..puoi pure rilassarti e rispondere Ai commenti qui in questa discussione
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Rilassati tu , il mio post é precedente GUARDA L ORA del mio messaggio quindi ognuno faccia bene il suo lavoro, volevo rispondere a quei due scienziati che hanno commentato il mio post , non se ne puó più di gente che risponde senza neanche leggere quello che uno scrive e si ergono a unici portatori della veritá in terra
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...lasciamo stare le polemiche...cmq è un'idea che avevo avuto da tempo...ma credo se ne sia parlato anche qua sul forum con Marlin...risultati eclatanti nn redo ce ne siano stati...credo cmq possa essere utile...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Negli anni '90, c'erano dei prodotti che parevano funzionare non male, la placenta (non gli estratti di oggi); il timo ghiandola (non le sintesi di oggi), e il Pilliel, poi FNS, che nella versione iniziale conteneva sia insulina che GH.

Comunque è esecrabile che un giornale importante come il Mattino scriva calvizia e non calvizie (dal latino calvities-ei analogamente a canizie).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Non esiste, il Piliel che pure era venduto in USA dove sono di manica larga (almeno ai tempi) ha dovuto togliere gli ormoni dalla formulazione altrimenti non poteva essere un cosmetico.

Ciao

MA - r l i n
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma apparte la forma i contenuti che continuano a dare. E non è la prima volta che questi soggetti ricevono pubblicità dai mezzi di informazione
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Marlin ha scritto:
Negli anni '90, c'erano dei prodotti che parevano funzionare non male, la placenta (non gli estratti di oggi); il timo ghiandola (non le sintesi di oggi), e il Pilliel, poi FNS, che nella versione iniziale conteneva sia insulina che GH.

Comunque è esecrabile che un giornale importante come il Mattino scriva calvizia e non calvizie (dal latino calvities-ei analogamente a canizie).

Ciao

MA - r l i n

Negli anni 90 utilizzai la placenta in iniezioni per l'areata, me la prescrisse un dermatologo, oltre ad una lozione di idrocortisone. Zero risultati. Ad una visita da un altro dermatologo a cui dissi cosa avevo preso, mi fecepresente che per la mia patologia la placenta non era la soluzione.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Giusta la posizione del secondo dermatologo, la placenta ha dato risultati con l'aga (in pratica è un modo di somministrare estrogeni e altri ormoni pro-capelli, per questo gli estratti attuali che sono supersterilizzati non funzionano).

Ciao

MA - r l i n