Salve a tutti. Dopo circa 2 anni di solo minoxidil e sgaleate saltuarie, unito a 2-3 mesi di biotina (ho una dermatite seborroica insopportabile, che non riesco a tenere a bada neanche con la biotina e shampoo non aggressivi), ho deciso, unitamente al parere del mio medico di famiglia (1-2 anni fa mi facevo seguire da un PESSIMO tricologo che per combattere l'aga mi prescrisse quantità industriali di cosmetici inutili... in progetto una visita fuori regione da tricologi di spessore, ma per adesso non posso permettermelo) di iniziare con il Proscar. Visto che in queste settimane ho spulciato molti post sulla questione, volevo porvi le seguenti domande:
1) (lavoro che dovrei iniziare il prossimo mese permettendo) conviene attendere direttamente il nuovo casco LLLT per non diventare fina dipendente o i 2 tipi di terapia sono in qualche modo sinergici?
2) ho letto che assumere 0,5 mg di fina al giorno porti quasi gli stessi benefici dei raccomandati 1 mg: conviene quindi iniziare con 0,5 per poi passare (nell'eventualità i risultati non dovessero arrivare) all'1 mg/d ?
3) dove conservare le porzioni di proscar per i giorni seguenti?
Grazie dell'attenzione
1) (lavoro che dovrei iniziare il prossimo mese permettendo) conviene attendere direttamente il nuovo casco LLLT per non diventare fina dipendente o i 2 tipi di terapia sono in qualche modo sinergici?
2) ho letto che assumere 0,5 mg di fina al giorno porti quasi gli stessi benefici dei raccomandati 1 mg: conviene quindi iniziare con 0,5 per poi passare (nell'eventualità i risultati non dovessero arrivare) all'1 mg/d ?
3) dove conservare le porzioni di proscar per i giorni seguenti?
Grazie dell'attenzione