ciao ragazzi,finalmente dopo parecchi mesi di letture di pagine di siti internet,un po' trovati a caso e un po' indicati da voi ho deciso di farmi operare da hasson o wong in Canada.
Gli ho spedito una mail per chiedere i prezzi (anche se li sapevo gia') ma giusto per iniziare ad avere un contatto con loro.
(ringrazio immensamente CLAUDIA)[
][
] che mi ha tradotto la mail in inglese e l'ho spedita l'altro ieri.
Mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi questo
er le prime 1500 uf 4.5 dollari americani invece oltre il prezzo scende a 2.5 in piu 2 gg di soggiorno pagato e 400 dollari di rimborso viaggio (niente male)
Oggi faccio le foto che mi hanno richiesto e le faccio sviluppare al polo nord (cosi' non mi riconosce nessuno) hihihihih scherzo e appena le sviluppo gliie le mando ma vi terro' aggiornato.
per il momento ringrazio tutti voi perche' mi avete aiutato molto in particolar modo brasileiro,claudia,bat,basilio,salus,e il dottor maspero che gentilmente ha risposto alla mia mail [
][
][
][
]
a presto luca
Gli ho spedito una mail per chiedere i prezzi (anche se li sapevo gia') ma giusto per iniziare ad avere un contatto con loro.
(ringrazio immensamente CLAUDIA)[
Mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi questo
Oggi faccio le foto che mi hanno richiesto e le faccio sviluppare al polo nord (cosi' non mi riconosce nessuno) hihihihih scherzo e appena le sviluppo gliie le mando ma vi terro' aggiornato.
per il momento ringrazio tutti voi perche' mi avete aiutato molto in particolar modo brasileiro,claudia,bat,basilio,salus,e il dottor maspero che gentilmente ha risposto alla mia mail [
a presto luca