INDEGNATO!

libano90

Utente
29 Giugno 2010
27
0
15
Non saro di sicuro ne il primo ne l ultimo a parlare di questo problema, anzi ormai una piaga sociale.. ascoltando il tg, leggendo giornali mi accorgo come al giorno d oggi il mondo del calcio e soprattutto le cifre che girano nel calcio sono veramente irreali, fuori dalla vita reale, la vita vera.
esempio, capello vuole rimanere ct dell inghilterra anche se la federazione lo vorrebbe sostituire.ora con tutto oil rispetto che ho per fabio ma visto il risultato deludente avuto è giusto essere esonerato altro che a prendere 8 e dico 8 milioni di euro, cifra che neanche lavorando una vita molti di noi mai vedranno, all anno!!
questo è il primo esempio che mi soggiunge e da cui parte la mia riflessione, se qualcuno è interessato all argomento posso continuare con esempi e motivazioni. in caso contrario buona serata..
 

libano90

Utente
29 Giugno 2010
27
0
15
Non saro di sicuro ne il primo ne l ultimo a parlare di questo problema, anzi ormai una piaga sociale.. ascoltando il tg, leggendo giornali mi accorgo come al giorno d oggi il mondo del calcio e soprattutto le cifre che girano nel calcio sono veramente irreali, fuori dalla vita reale, la vita vera.
esempio, capello vuole rimanere ct dell inghilterra anche se la federazione lo vorrebbe sostituire.ora con tutto oil rispetto che ho per fabio ma visto il risultato deludente avuto è giusto essere esonerato altro che a prendere 8 e dico 8 milioni di euro, cifra che neanche lavorando una vita molti di noi mai vedranno, all anno!!
questo è il primo esempio che mi soggiunge e da cui parte la mia riflessione, se qualcuno è interessato all argomento posso continuare con esempi e motivazioni. in caso contrario buona serata..
 

libano90

Utente
29 Giugno 2010
27
0
15
Non saro di sicuro ne il primo ne l ultimo a parlare di questo problema, anzi ormai una piaga sociale.. ascoltando il tg, leggendo giornali mi accorgo come al giorno d oggi il mondo del calcio e soprattutto le cifre che girano nel calcio sono veramente irreali, fuori dalla vita reale, la vita vera.
esempio, capello vuole rimanere ct dell inghilterra anche se la federazione lo vorrebbe sostituire.ora con tutto oil rispetto che ho per fabio ma visto il risultato deludente avuto è giusto essere esonerato altro che a prendere 8 e dico 8 milioni di euro, cifra che neanche lavorando una vita molti di noi mai vedranno, all anno!!
questo è il primo esempio che mi soggiunge e da cui parte la mia riflessione, se qualcuno è interessato all argomento posso continuare con esempi e motivazioni. in caso contrario buona serata..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
A me sembra follia acquistare Ronaldo per 94 MILIONI DI EURO quando la Spagna sta con le pezze al c.... dal punto di vista economico![xx(]
http://www.sportlive.it/calcio/stipendio-cristiano-ronaldo-real-madrid-13-milioni-di-euro-all-anno.html
talasciando il fatto che guadagna 13 milioni l'anno.... poi in questi mondiali è stato veramente deludente...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si ho letto anche quella di notizia... mi chiedo solo DOVE girano tutti sti soldi, visto che poi l'economia spagnola va a rotoli....
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
non condivido il giro dei soldi attorno al calcio. Ma per chi la pensa come me, è una passione immensa.

Se fossi ad un matrimonio, con il vestito bianco, e all'improvviso dalla finesra rimbalzasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza nemmeno pensarci
 

libano90

Utente
29 Giugno 2010
27
0
15
certo sono anche io un grandissimo appasionato di calcio non ce dubbio ma quello che proprio non mi va giu sono tutti quei soldi buttati li, regalati praticamente..poi io tutti i santi giorni sei ore al giorno devo mettermi sui libri per costruirmi un futuro solido quando so che un cavolo di giocatore in quelle sei ore ne prende come mia madre in un anno.. sone veramente senza parole..
per la cronaca la grande italia del calcio, la nostra nazionale dove ci sono signori da conti in banca con 6 zeri, hanno paregggiato con la nuova zelanda dove sette titolari giocano a livello dilettantistico perchè per mantenersi hanno un lavoro comune..(postino,impiegato ecc)!! questi sono i frutti dei loro stipendi?? ma andate a lavorare buffoni!! e i soldi che prendete invece di riempirvici le tasche fate beneficenza perche siete davvero ma davvero fotunati..
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
E qual è il problema, se è spettacolo puro ?

Poi mi fa ridere il vostro moralismo applicato solo ai calciatori.. perchè i grandi dirigenti pubblici e privati che fanno fallire le società non li prendono pure tutti quei soldi, e anzi molti di più ?

E le star della televisione ?

E i piloti di formula uno ?

E voi vi state a scandalizzare solo per il calcio ?

ma dai...
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
La società di appartenenza di un calciatore che guadagna 6 milioni di euro all'anno credo versi piu o meno 5 milioni di euro allo stato.
 

libano90

Utente
29 Giugno 2010
27
0
15
esempio numero tre:
apertura di studio aperto il 30 giugno 2010: Balotelli ha fatto la maturita
Seconda notizia, Folle uccide due donne poi si suicida
Ma secondo voi quanto ca@@o me ne frega che balotelli abbia preso la maturità?? Sono questi i valori di oggi?
Esempio numero 4
Sempreil signor maio spara in cenrto a milano, una ragazzata vero?? ma stiamo scherzando? ma dove siamo nel bronks? ovviamente con una pacca sulle spalle se l è cavata.. assurdo...
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
susi scherzi????
regime autoritario???
siamo in italia mica in cina.
Chi chiude le discussioni lo fa per il nostro bene, per proteggerci.
Porca miseria sono al 130 messaggio [V]
 
21 Ottobre 2009
104
0
165
Sapete che un povero operaio metalmeccanico che va allo stadio in una qualsiasi curva sud a vedere una partita deve lavorare all'incirca dai tempi di Carlo Magno ad oggi per pagare lo stipendio di un anno di un Totti o Ronaldo o simili?
 

delizia

Utente
1 Luglio 2010
34
0
15
credo che libano abbia, incosapevolmente mischiato l'indegno fatto con l'indignata reazione.
non male...

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
arcaico, ma esiste...
http://vocabolario.biblio.signum.sns.it/cgi-bin/Vocabolario/search_context?rimando=1&pattern=INDEGNATO.&tag_n=ENTRY&attr_n=ID&attr_v=R86