In cerca di Una soluzione!!!!!

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
Salve mi chiamo Marco e sono studente in MEdicina al III anno..A 18 anni ho cominciato a perdere capelli e da allora mi [ stata prescritta la finasteride (propecia) da sola.Ora ho 21 anni e il diradamento È amuentato parecchio,ma,a causa dei miei lunghi capelli che coprono tutto,il dermatologo a cui mi sono rivolto mi ha consigliato di sospendere propecia e di cominciare col minoxidil 2%..Il che è davvero ridicolo considerando la mia condizione che lui ha ignorato e considerando anche il fatto che nella mia famiglia praticamente tutti i maschi sono affetti da A.A.:chiunque sa quanto conti il fattore genetico in questa “patologia”.Gli ho fatto presente questa evidenza e il risultato è stata la prescrizione del Minoxidil 5%,da usare da soloJ..Di conseguenza dopo essermi bene informato ho cominciato a gennaio un trattamento integrando Propecia,Regaine 5%,Remox II (minox.12 %) e Revivogen..e se devo dire la verità la situazione mi sembra peggiorata;adesso ho perdita pure nella zona frontale..
Ok..i risultati si vedono dopo almeno 6 mesi..ma,i risultati..Qui la situazione è peggiorata notevolmente..Se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili per favore fatemelo sapere…Grazie
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65