Il vero seduttore

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Questo è per tutti quei ragazzi complessati che si fanno mille mila paranoie sui rapporti uomo->donna.
Esiste una comunità in America (ma non solo) fatta di seduttori, Pick Up Artists, come si definiscono.
E il più grande chi è? Un pelatone agato nw 7.
Neil Strauss, autore di The Game.
Mi ha cambiato la vita.
A voi l'immagine:
http://www.tsbmag.com/wp-content/uploads/2011/02/style-neil-strauss.jpg
E questo ragazzi scopa più di Gabriel Garko ed è agato! Come mai? Primo è un seduttore e sa cosa fare, e secondo (ma + importante) i capelli non contano per attrarre ragazze.
E questo lo confermo pure io [:D] .
Auguri ragazzi!
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Questo è per tutti quei ragazzi complessati che si fanno mille mila paranoie sui rapporti uomo->donna.
Esiste una comunità in America (ma non solo) fatta di seduttori, Pick Up Artists, come si definiscono.
E il più grande chi è? Un pelatone agato nw 7.
Neil Strauss, autore di The Game.
Mi ha cambiato la vita.
A voi l'immagine:
http://www.tsbmag.com/wp-content/uploads/2011/02/style-neil-strauss.jpg
E questo ragazzi scopa più di Gabriel Garko ed è agato! Come mai? Primo è un seduttore e sa cosa fare, e secondo (ma + importante) i capelli non contano per attrarre ragazze.
E questo lo confermo pure io [:D] .
Auguri ragazzi!
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Questo è per tutti quei ragazzi complessati che si fanno mille mila paranoie sui rapporti uomo->donna.
Esiste una comunità in America (ma non solo) fatta di seduttori, Pick Up Artists, come si definiscono.
E il più grande chi è? Un pelatone agato nw 7.
Neil Strauss, autore di The Game.
Mi ha cambiato la vita.
A voi l'immagine:
http://www.tsbmag.com/wp-content/uploads/2011/02/style-neil-strauss.jpg
E questo ragazzi scopa più di Gabriel Garko ed è agato! Come mai? Primo è un seduttore e sa cosa fare, e secondo (ma + importante) i capelli non contano per attrarre ragazze.
E questo lo confermo pure io [:D] .
Auguri ragazzi!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
scommetto che se uno applica sta tecnica e quadagna mille euro al mese funziona meno che se ne guadagni diecimila.
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
artiglio5825 ha scritto:
scommetto che se uno applica sta tecnica e quadagna mille euro al mese funziona meno che se ne guadagni diecimila.


Si si è vero, continuiamo a pensarla in sto modo e arriveremo mooooolto lontano.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Salvy ha scritto:
E' UN CESSO..


Per caso ti piacciono i maschietti? Io lascerei giudicare alle donne, evidentemente per stare con certi pezzi di gnocche il suo perchè ce l'avrà!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
giordano ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
scommetto che se uno applica sta tecnica e quadagna mille euro al mese funziona meno che se ne guadagni diecimila.


Si si è vero, continuiamo a pensarla in sto modo e arriveremo mooooolto lontano.


magari non arrivo lontano, xo la scommessa la vinco.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
a me piacciono le checche alla enzo miccio

http://www.donnamoderna.com/matrimonio/Enzo-Miccio-torna-in-tv


scherzo ovviamente!

ma sappiate che lo stesso enzo è un tipo che fa impazzire le donne (anche se gay, pensate che spreco).


ha fascino, eleganza, e buon gusto. ed è pelato. ennesima conferma che i peli sulla capoccia non influiscono sul fascino
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Se uno si veste decentemente, ha un bel carattere, è divertente, ha fiducia in se stesso, riesce a imporre la propria opinione senza sembrare arrogante, ha la battuta pronta...
probabilmente riesce tranquillamente a non pensare ai capelli.

Anzi, uno così, se qualcuno provasse ad accennare al suo difetto, riuscirebbe a rispondere a tono e a gettare nella vergogna la persona che tentava di screditarlo.

Il problema è riuscire ad avere quelle caratteristiche
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Onore a Neil Strauss, che è riuscito a lavorare su se stesso, e a migliorarsi a tal punto da poter uscire senza problemi con ragazze molto belle
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Belli non sono ma hanno un perchè che le donne apprezzano,voi uomini non potete intuirlo....appunto perchè siete uomini![:D]
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Il linguaggio del corpo!!! Ragazzi sottovalutate troppo questo punto!
Il 60% della comunicazione è NON VERBALE, movimenti, postura, sguardo, sorriso.
I CAPELLI (PER SEDURRE E SCOPARE) NON SERVONO A UN CASPITA!
Certo è che se uno si sente un inetto, un mostro, un menomato questa insicurezza traspare perchè lei dovrebbe convincerci del contrario?
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Salvy,non ha niente di particolare ma così a vederlo mi ispira, nel senso che una serata con lui non sarebbe sicuramente noiosa....parla è giocoso con un buon livello di cultura,penso che non ci sarebbe spazio per i tempi morti con un tipo così.



 

lilith

Utente
18 Luglio 2009
58
0
65
Se questo e' sedurre...

Neil Strauss - The Game:


Ogni artista del rimorchio che si rispetti deve avere una borsa degli attrezzi adeguata. Ecco una lista di strumenti da portare sempre con sé:

1 pacchetto di chewingum, Wrigley’s Big Red
Non importa quanto sei bravo nel Gioco, non concludi un bacio se ti puzza il fiato.

1 pacchetto di preservativi, Trojan, lubrificati
Non servono solo se si fa sesso, ma offrono il vantaggio psicologico di sapere che sei preparato.

1 matita, 1 penna
Per segnarsi numeri di telefono, prendere appunti, fare giochi di prestigio e analizzare le grafie.

1 pezzo di filo tagliato
Per il «rompighiaccio del filo»: ti avvicini a una ragazza, ti fermi, le togli senza dir niente il filo (nascosto nel palmo della tua mano), chiedi: «Da quanto tempo era lì, questo?», e glielo porgi.

1 busta di fotografie scelte in precedenza
Per la routine fotografica di Mystery.

1 telecamera digitale
Per la routine fotografica digitale di Mystery: ti fotografi insieme alla ragazza mentre sorride, poi mentre sta seria e, infine, mentre ti bacia (sulla guancia o sulle labbra). Guardi le foto con lei e dopo l’ultima dici: «Siamo una bella coppia, no?». Se risponde di sì, sei a cavallo.

1 scatoletta di Tic Tac
Per la routine del Tic Tac. Prendi due Tic Tac. Ne mangi uno molto lentamente. Poi le dai il secondo. Se accetta, dici: «Ho dimenticato di dirti una cosa. Sono un finto generoso. Voglio indietro il mio Tic Tac». E la baci.

Labello, correttore, matita, carta assorbente
Make-up maschile, facoltativo.

Tre pagine di bigliettini
Una pagina con le routine preferite per una consultazione rapida. Due pagine di nuove routine e battute da provare.

1 set di rune di legno in un borsello di stoffa
Per la lettura delle rune.

1 taccuino
Per i numeri di telefono, gli appunti, i giochi di prestigio e il «rompighiaccio del tremendo artista» di Ross Jeffries, in cui fai molto seriamente il ritratto a una ragazza annunciando: «La tua bellezza mi ha ispirato eccellenza artistica» e poi le mostri una donnina stilizzata con sotto un titolo tipo «ragazza mediamente carina in un caffè, 2005».

1 collana fosforescente
La collana che brilla nel buio serve per fare il pavone.

2 set di finti piercing, per le orecchie e per le labbra
Decorazioni facoltative per il corpo.

1 piccolo registratore digitale
Per registrare di nascosto i tacchinaggi e poterli riascoltare e criticare in seguito.

2 collane economiche, 2 anelli economici
Da dare alle ragazze come regali dopo aver rimediato il numero. Chiedi: «Non sei una ladra, vero?». Poi ti togli lentamente la collana o l’anello, la baci, e le dici: «Questo rimane mio. Qualcosa che ti ricordi di me. La prossima volta che ci vediamo, lo rivoglio». Quando se n’è andata, sostituisci il gioiello con un altro preso dalla borsa.

1 piccola luce ultravioletta
Per evidenziare i peluzzi e la forfora sui vestiti di una ragazza – un CAP.

4 campioncini differenti di acqua di colonia
Per avere un buon profumo. E per il rompighiaccio del profumo: ne spruzzi uno diverso su ogni polso, poi le fai annusare i polsi e scegliere quello che preferisce. Segni con un tratto di penna il polso che ha scelto, e alla fine della serata conti i risultati per vedere qual è il profumo più adatto per te.

Vari trucchi magici
Per piegare forchette, far sparire sigarette, far levitare bottiglie di birra.
Fonti:
http://rizzoli.rcslibri.corriere.it/rizz…


...le sedotte sono povere dementi.



 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma cos'è quella lista infame??? Ma che tristezza infinita...se approcciano con il filo sono proprio alla frutta certi uomini,per non parlare del labello e tic tac,ma cosa ha fumato per scrivere una lista di str...ate simili!!