Il revivogen sporca i capelli?

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Qualcuno lo usa e sa dirmi se sporca tanto i capelli, cioè insomma se si può uscire di casa dopo averlo messo?

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Messaggio di Renato
Qualcuno lo usa e sa dirmi se sporca tanto i capelli, cioè insomma se si può uscire di casa dopo averlo messo?

cioè non è che il revivogen sporca solo i capelli, non serve praticamente a nulla!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il revivogen sporca abbastanza, ritengo che vada applicato la sera e poi la mattina lavi i capelli (peraltro il suo shampoo è ottimo).
Quanto all'efficacia, non posso dire se funziona o no da solo, io mi trovai bene come complemento di una terapia più complessa.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Sporca e non poco, trovo inimmaginabile uscire dopo averlo applicato sulla testa. Quando al costo e all eficacia non posso dire che è completamente inutile. io lo trovo un buon antidht topico. Poi che costi tanto per quel che da quello puo essere. Ognuno puo parlare della sua esperienza.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
mi dispiace dire il contrario ma rispetto un tempo non è poi così male. IO lo uso mi trovo bene e non sporca più i capelli come una volta.
La nuova formula è migliore e ha anche qualcosa in più. quello che ho notato già dopo il primo mese è un ispessimento dei capelli esistenti.
secondo me è un buon supporto su una terapia anti-calvizie.
p.s. quando sporcava era nel lontano 2007 fino al 2011 quando lo hanno rifatto. Difatti ai tempi lo provai ed era pessimo a resa estetica.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
non so quanto possa valere facendo due conti un trattamento con revivogen costa 300 euro con gli stessi soldi ti fai un'anno con il miglior minox in commercio e sicuramente si hanno dei risultati migliori