Il mio piano di battaglia

31 Ottobre 2016
458
5
265
Ciao a tutti ragazzi.

Il mese prossimo finalmente avrò un appuntamento con un dermatologo, da cui mi farò sicuramente prescrivere finasteride.

Ho rifletutto a lungo in questi mesi di agonia a causa dell'AGA.
L'AGA mi ha fatto capire delle mie debolezze, mi ha fatto capire cosa posso e cosa non posso fare col sesso femminile, mi ha fatto capire i miei limiti.
Stranamente, l'AGA mi ha reso piú forte.

Diciamo che io non sono mai stato un bellissimo ragazzo. Ho una viso poco attraente, ma prima avevo dei capelli e una barba assurdi, e facendoli crescere riuscivo a diventare un figo della madonna.

Ora ho una barba assurda, ma dei capelli che sono... Bleh.
Il mio punto di forza forse è il fisico, infatti sono alto, virile, spalle larghe... Infatti molte donne mi hanno fatto complimenti per il fisico, ma poi mi guardano in faccia e mi friendzonano. (Cosa che non succedeva con i capelli lunghi perchè mi incorniciavano la faccia e la rendevano molto piú gradevole)

Diciamo che l'AGA mi ha fatto crescere, mi ha fatto diventare un adulto. Grazie all'AGA, ho visto cosa si prova a essere veramente brutti, ho visto la vera faccia delle donne. Di come le donne ti trattano a spazzatura se sei brutto.

Ora è tutto cambiato. Non ho piú nessuna paura di approcciarmi, non me ne frega piú nulla di essere rifiutato, mi sento piú forte.

Il mio piano? Se funziona la finasteride e riotterrò la mia chioma, bene, anzi benissimo.

Se non funziona la finasteride, mi raso a zero, mi vado a fare una trico (tanto con una cornice sulla testa sto benissimo), mi faccio crescere la barba e chiuderò la porta in faccia all'AGA per sempre.

Tanto posso benissimamente fare il look da bad boy con la trico+barba lunga. Già testato.

Auguratemi buona fortuna, ragazzi. La guerra è appena iniziata.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
T.Durden ha scritto:
ecco uno che ha capito cosa significa affrontare l'aga, attento solo ai sides fima appena li senti funcula tutto e via di rasato barbone guerriero.magari con l'occhiale da intellettuale vai fratello


Onestamente non ho piú paura dei sides, ma se dovessi avere sides pesanti, mi vado a tricopigmentare e torno a vivere la mia vita.
In un modo o nell'altro, la mia vita tornerà a essere quella di prima.

Sono davvero felice onestamente perchè so che posso vincere la battaglia.

Anche se perdessi i capelli, anche se la fina non funzionerebbe...

Devo ammettere che sono molto fortunato, poichè ho visto che con una buona cornice, ad esempio quella fornita da una tricopigmentazione permanente, piú barba lunga, beh, praticamente torno ad essere un figo.

Poi mi basterà andare un pò in palestra, vestirmi da ribelle e il bad boy look sarà completo.

 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
E allora fatti sta trico tieniti il barbone e poi vienci a raccontare delle tue scopate.

Che senso ha sta discussione?