il mio miglioramento...la mia soddisfazione

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
finasteride la uso da piu di un anno in combinazione al k-max anti dht/2 cps in piu faccio la ginnastica facciale tutti i giorni da un anno esatto .
nn applico lozioni di nessun genere perche sono convintissimo che nn servono a niente,anzi, fanno piu danni che altro.
la mia situazione nn solo si è stabilizzata, ma è migliorata notevolmente[ov][ov]

sul vertex nn divento piu matto a coprire il diradamento,poiche' ora si è ridimensionato di tantissimo.nn si nota nemmeno.

x essere piu chiaro dico questa:
sono stato alle canarie una settimana con la mia ragazza,con la quale sto da 3mesi appena;
lei è ossessionata dal modo in cui mi pettino i capelli ed i suoi occhi sono sempre puntati sulla mia testa...
con lei ho un ottimo dialogo e siamo abbastanza aperti tra di noi

ma voi ci credete che nn mi ha mai fatto notare che io potessi avere un problema di capelli???!!!

prima di partire avevo il dubbio che mi potesse sgamare, ma invece nulla.

sono veramente orgoglioso della mia cura definitiva perche funziona(x lo meno su di me:ginnastica facciale,fina 1mg, e k.max(2 cps)
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
finasteride la uso da piu di un anno in combinazione al k-max anti dht/2 cps in piu faccio la ginnastica facciale tutti i giorni da un anno esatto .
nn applico lozioni di nessun genere perche sono convintissimo che nn servono a niente,anzi, fanno piu danni che altro.
la mia situazione nn solo si è stabilizzata, ma è migliorata notevolmente[ov][ov]

sul vertex nn divento piu matto a coprire il diradamento,poiche' ora si è ridimensionato di tantissimo.nn si nota nemmeno.

x essere piu chiaro dico questa:
sono stato alle canarie una settimana con la mia ragazza,con la quale sto da 3mesi appena;
lei è ossessionata dal modo in cui mi pettino i capelli ed i suoi occhi sono sempre puntati sulla mia testa...
con lei ho un ottimo dialogo e siamo abbastanza aperti tra di noi

ma voi ci credete che nn mi ha mai fatto notare che io potessi avere un problema di capelli???!!!

prima di partire avevo il dubbio che mi potesse sgamare, ma invece nulla.

sono veramente orgoglioso della mia cura definitiva perche funziona(x lo meno su di me:ginnastica facciale,fina 1mg, e k.max(2 cps)
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
finasteride la uso da piu di un anno in combinazione al k-max anti dht/2 cps in piu faccio la ginnastica facciale tutti i giorni da un anno esatto .
nn applico lozioni di nessun genere perche sono convintissimo che nn servono a niente,anzi, fanno piu danni che altro.
la mia situazione nn solo si è stabilizzata, ma è migliorata notevolmente[ov][ov]

sul vertex nn divento piu matto a coprire il diradamento,poiche' ora si è ridimensionato di tantissimo.nn si nota nemmeno.

x essere piu chiaro dico questa:
sono stato alle canarie una settimana con la mia ragazza,con la quale sto da 3mesi appena;
lei è ossessionata dal modo in cui mi pettino i capelli ed i suoi occhi sono sempre puntati sulla mia testa...
con lei ho un ottimo dialogo e siamo abbastanza aperti tra di noi

ma voi ci credete che nn mi ha mai fatto notare che io potessi avere un problema di capelli???!!!

prima di partire avevo il dubbio che mi potesse sgamare, ma invece nulla.

sono veramente orgoglioso della mia cura definitiva perche funziona(x lo meno su di me:ginnastica facciale,fina 1mg, e k.max(2 cps)
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
sono molto contento per te buliron. io purtroppo fino ad ora non ho fatto altro che peggiorare. cmq forse e ancora presto e non voglio arrendermi quindi continuo con la gf, la nipo galenica piu il minox galenico al 2% che voglio gradualmente smettere. dai primi di agosto ho dimmezzato la dose. la fina e da un anno che non la prendo piu invece la gf la faccio da circa 5 mesi. speriamo bene.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
buliron sono contento anche io dato che abbiamo fatto lo stesso tragitto...complimeti^^
 

strong

Utente
1 Maggio 2007
139
0
165
ragazzi io dopo quasi 3 mesi di finasteride e 5 di g.f. posso dire di essere abbastanza migliorato[X].
Soffro di un pattern Ludwing(diradamento abbastanza omogeneo) e sia mia madre che il mio barbiere mi hanno fatto notare il cambiamento;in realtà questi risultati non me li sarei mai aspettato(la mia è un 'aga abbastanza aggressiva,ho solo 18 anni[:D]),perciò invito i ragazzi nella mia stessa situazione a non arrendersi, perchè con le giuste cure e uno stile di vita adeguato(alimentazione,sport...) potremo farcela[8D]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
grazie a tutti[;)]

ma tante grazie a tutti coloro che mi hanno convinto ad incominciare con la gf(nn c'è bisogno che faccia nomi[:I])
---------------------

oro,che sgaleo da un annetto buono(penso proprio che i miglioramenti con questa tecnica si debbano vedere in un intervallo del tempo simile se la si pratica nn accannitamente) il mio abiettivo è quello di osservare quello che succede diminuendo le dosi di k-max e fina.

fare cio nn è semplice, poiche' la paura di vedermi con quel diradamento diffuso mi frena parecchio. e poi recuperare come sapete nn è un cambiamento che avviene dall'oggi al domani....

provo ad aspettare ancora un po di mesi x vedere se riesco a recuperare alla perfezione la tempia destra....
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Buliron,
sono contento per te.
Citazione:Messaggio inserito da buliron
il mio abiettivo è quello di osservare quello che succede diminuendo le dosi di k-max e fina....

e magari iniziando ad utilizzare fascia elastica e contrazioni prolungate[;)].[sm][sm]

Ciao Buliron.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Elvix
Buliron,
sono contento per te.
Citazione:Messaggio inserito da buliron
il mio abiettivo è quello di osservare quello che succede diminuendo le dosi di k-max e fina....

e magari iniziando ad utilizzare fascia elastica e contrazioni prolungate[;)].[sm][sm]

Ciao Buliron.

[:)]

ho letto il tuo post a proposito di cio....[^]

sei coperto x 24ore!!!!

se ce la fai a mantenere questo allenamento x almeno 6 mesi forse si riesce ad arrivare ad una conclusione concreta piu che mai.[X][X]

auguroni...io nn ce la farei mai[:D]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da bertosantos
PER quanto fai la ginnastica e quante volte al giorno,, e che esercizi buliron?

faccio i due movimenti che dice pili

cerco di farla 2 volte al giorno x almeno 10 min..a volte la faccio solo una volta al di...a volte sgaleo x buona parte della giornata..
insomma.... cerco di farla quando sento lo scalpo che si incolla all'osso(quando sendo la pelle che si irrigidisce)