i vostri pronostici per il calcio

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
non so se si può creare questo argomento , ma io la vedo na cosa simpatica , soprattutto per chi nel fine settimana si fa la bolletta calcistica XD , devo dire che ho perso belle sommette anke per gol segnati quasi alla fine ( l'ultima il genoa livorno di sabato grrr) , postate esperienze e pronostici [:D]
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
non so se si può creare questo argomento , ma io la vedo na cosa simpatica , soprattutto per chi nel fine settimana si fa la bolletta calcistica XD , devo dire che ho perso belle sommette anke per gol segnati quasi alla fine ( l'ultima il genoa livorno di sabato grrr) , postate esperienze e pronostici [:D]
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
non so se si può creare questo argomento , ma io la vedo na cosa simpatica , soprattutto per chi nel fine settimana si fa la bolletta calcistica XD , devo dire che ho perso belle sommette anke per gol segnati quasi alla fine ( l'ultima il genoa livorno di sabato grrr) , postate esperienze e pronostici [:D]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
giocatevi che la juve prende due soli goal contro il cagliari. come minimo ne prendiamo 3. quindi se ne prende 2, e vi siete giocati due goal, vi fate bei soldini
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
goal significa che entrambe le squadre devono segnare almeno un goal... può finire 1-1, come 3-1, 1-2 o come anche 2-2
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
bolletta affondata:

manchester-bayern 1 OK
marsiglia-socheaux 1 OK
ranger-boh 1 OK
bordeaux-lione GOL - PORC.... [}:)]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Io faccio un altro tipo di pronostico.
Più che di pronostico si tratta di un auspicio.

Mi auguro che l'inchiesta di Calciopoli venga riaperta alla luce delle ultime rivelazioni.
Stà venedo fuori che anche i dirigenti dell'Inter (Moratti e il caro vecchio Facchetti) si sentivano abitualmente al telefono con i designatori arbitrali, ci sono intercettazioni telefoniche risalenti a quel periodo che lo provano e che (chissà perchè) stanno emergendo soltanto adesso...erano rimaste chiuse negli armadi....nessuno le aveva prese in considerazione.

I dirigenti dell'Inter, ai tempi di calciopoli, avevano giurato che loro no....loro non avevano mai avuto alcun contatto di alcun tipo con i designatori arbitrali e con gli arbitri....loro erano apposto con la propria coscienza.... era tutta colpa di Moggi.....eppoi anche di Galliani...di Lotito e dei fratelli Della Valle...ma non di Moratti....Moratti no perchè lù a l'è un brav fioeul (é un bravo figliolo)....mentre su facchetti sorassediamo perchè non c'èpiù...pace all'anima sua.

Strano davvero....e di cosa parlavano allora nel corso di quelle telefonate Moratti/Facchetti con i designatori ?
di politica ?
di figa ?
di come investire i risparmi in borsa ?


concludo facendo i miei migliori auguri agli amici interisti per la semifinale di Champions contro il Barcellona....davvero i miei migliori auguri

 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
pronostico serie a :

atalanta-fiorentina x2
bari-napoli 2
catania-siena 1
udinese-bologna 1
cagliari-palermo 2
parma-genoa goal
sampdoria-milan goal

 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
hehe evvai forza inter 3 a 1 : ) mi sn divertito bellissima partita , e ora bayern non mi deludere che guadagno pur coccos e sord