i dieci comandamenti

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
copio e incollo da un altro forum i dieci comandamenti scritti da un utente il quale mi ha ricordato troppo il modo di ragionare di due utenti qui sul forum:
1) Conta solo il bel faccino
2) Sotto una determinata soglia estetica per le donne sei uno scarafaggio o un lombrico strisciante
3) Le ragazze alternative non esistono, tutte le donne vogliono solamente un uomo con il bel faccino, alcune ragazze dicono di cercare intelligenza e personalità in un uomo, ma mentono a loro stesse ed agli altri perché vogliono solo il bel faccino
4) Le lesbiche non esistono, poiché esse sono tali soltanto con i brutti, con i belli diventano magicamente bisessuali
5) La bruttezza è un vero e proprio handicap
6) Un belloccio cucca anche se sta fermo e non dice una parola, sarà la donna stessa a mandargli segnali di interesse, anche palesi; un belloccio può davvero permettersi il lusso di starsene fermo in un angolo buio di un locale senza far nulla ed aspettare gli inevitabili segnali che se poi non recepisce è solo perché è un idiota patentato
7) Un belloccio storpio e/o ritardato sarà sempre preferito dalle donne rispetto a un bruttino normale
8) Sotto una certa soglia estetica i brutti cominciano a sembrare malati mentali
9) Le donne preferiscono fare sesso con i cani piuttosto che con uomini brutti
10) Far ridere le donne non serve a conquistarle, perché esse scelgono il partner solo in base alle sembianze fisiche; se sei brutto e le fai ridere al massimo ti vedranno come amichetto simpaticone, ma non certo come potenziale partner


che ne pensate?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Per caso è il forumdeibrutti?
Sarà opera di uno dei due utenti citati, che ha l'account pure lì? [:D]
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Magari non c'avrete i soldi per andare in vacanza, quando state in ferie! Però coltivare qualche hobby non costa molto, cosí la smettere di intasare il forum con ste fesserie!
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Siamo in Psicologia e Calvizie, quindi ci sta anche questo thread.
Beh che c'è da aggiungere? Mi sembrano veri questi 10 comandamenti, cioè nulla di nuovo.
Ti sei mai chiesto perché siamo iscritti a questo forum (vale per tutti)?

[:D]
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
La cosa interessante è che li definite deliri e allo stesso tempo verità innegabili. Sembra che abbiate paura di affermarli e basta.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Ma ormai è stato detto tutto sull'argomento, che cacchio ci volete discutere ancora?
A meno che ci siano nuovi utenti che ci portano nuove esperienze dirette e nuovi punti di vista, è un argomento ormai esaurito.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
E' più interessante parlare di dove andrete in vacanza, che non di cosa conta o non conta per una donna. [:D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
rimane sempre da chiarire il fatto del perchè alcune donne belle stanno con brutti ragazzi che non sono ricchi.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
molti ancora non si rendono conto ( e tu sei il capo indiscusso di questa cerchia xD ) che il mondo non è per forza bianco o nero, siamo tutti diversi sia donne che uomini, e la differenza è sicuramente più marcata nelle donne.

vi racconto un piccolo aneddoto per rendere l'idea.
l'altro giorno la ragazza che stò frequentando si è trovata a parlare al supermercato con un'altra ragazza del mio paese (molto molto gnocca), hanno parlato di me e del fatto che metto le gocce ai capelli (io lo racconto tranquillamente a tutti senza vergogna), non ero presente io, ma mi è stato detto che quella ragazza è scoppiata a ridere e mi ha sfottuto prendendomi per un ragazzino solo perchè non accetto la calvizie e metto le gocce ai capelli. in più ha detto che stò bene così e che i capelli non sono importanti.
quindi fate voi... forse un'altra ragazza meno carina se si fosse trovata al posto di questa avrebbe dettoc he faccio bene perchè i capelli sono importanti ma come si evince su queste cose non si può mai generalizzare.
ovviamente la ragazza che ho citato io non è una binbami****a, è molto matura, lavora e vive da sola.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Burattino ha scritto:
La cosa interessante è che li definite deliri e allo stesso tempo verità innegabili. Sembra che abbiate paura di affermarli e basta.


E' così, e lo sanno anche gli altri.
Amate la verità, sarà quella che meno vi farà soffrire negli anni a venire.
[8D]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
......................................................come mai che a noi (mediamente almeno) una ragazza truccata bene ci piace di primo impatto e subito, se poi la vediamo struccata ci rimaniamo di sterco e nn ci piace più come prima? Si chiama estetica.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
superman84 ha scritto:

in più ha detto che stò bene così e che i capelli non sono importanti.
quindi fate voi...


Se te la da credici.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Esatto lol se voi state a credere quello che dicono le donne stiamo messi bene lol.
Nemmeno sotto tortura cinese ammeterebbero che giudicano un possibile partner SOLO dalle sembianze estetiche in primis dal volto.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Confermo non bisogna valutare il pensiero e i gusti delle ragazze in base a ciò che dicono, è sempre meglio lasciare che siano i fatti a parlare (questo in misura minore vale anche per i ragazzi).
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415

Ennesima discussione poco utile riproposta ogni volta in una salsa diversa e atta ad aumentare ancor più le insicurezze di chi è colpito dalla calvizie anzicchè aiutarlo a risollevarsi un po. Sembra che alcuni cerchino di diffondere l'insicurezza negli altri in modo da sentirsi meno soli nella loro sofferenza della serie soffro io devono soffrire anche gli altri. Una sezione denominata Psicologia e Calvizie dovrebbe dare supporto, fornire degli spunti di valutazione diversi, non buttar giù chi è già depresso per colpa dei capelli.

Pertanto aggiungo l'11 esimo comandamento: fregarsene di thread come questo e ragionare con la propria testa.





 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io dico che alcuni utenti che non hanno mai avuto aga e sono strapieni di capelli a 40 anni e li hanno lunghi oltre 20 cm stanno sul forum solo x fare i fighi e non possono capire chi soffre di aga.
chi non ha aga non puo'capire.
e' come andare su un forum di invalidi ed essere sano e un maratoneta ed essere li a fare il figo solo x prenderli in giro...


De Rossi ha scritto:

Ennesima discussione poco utile riproposta ogni volta in una salsa diversa e atta ad aumentare ancor più le insicurezze di chi è colpito dalla calvizie anzicchè aiutarlo a risollevarsi un po. Sembra che alcuni cerchino di diffondere l'insicurezza negli altri in modo da sentirsi meno soli nella loro sofferenza della serie soffro io devono soffrire anche gli altri. Una sezione denominata Psicologia e Calvizie dovrebbe dare supporto, fornire degli spunti di valutazione diversi, non buttar giù chi è già depresso per colpa dei capelli.

Pertanto aggiungo l'11 esimo comandamento: fregarsene di thread come questo e ragionare con la propria testa.






 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
De Rossi ha scritto:

Ennesima discussione poco utile riproposta ogni volta in una salsa diversa e atta ad aumentare ancor più le insicurezze di chi è colpito dalla calvizie anzicchè aiutarlo a risollevarsi un po. Sembra che alcuni cerchino di diffondere l'insicurezza negli altri in modo da sentirsi meno soli nella loro sofferenza della serie soffro io devono soffrire anche gli altri. Una sezione denominata Psicologia e Calvizie dovrebbe dare supporto, fornire degli spunti di valutazione diversi, non buttar giù chi è già depresso per colpa dei capelli.

Pertanto aggiungo l'11 esimo comandamento: fregarsene di thread come questo e ragionare con la propria testa.






tanto ci pensa la vita a mandarti in depressione se sei calvo a 20anni.
Io penso che bisognerebbe fare di tutto per uscire da questa situazione anche usare delle protesi o/e ricorrere alla chirurgia.