Guarigione miracolosa [DERMATITE SEBORROICA VISO]

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ciao gente! Vi racconto la mia storia..
Sono un ragazzo di 23 anni che nel Dicembre 2008 vide comparire sul suo volto una terribile dermatite seborroica. A dire il vero già un paio di stagioni prima notai lievi desquamazioni e rossori, tuttavia bastava detergere bene la parte interessata per risolvere la questione (molto probabilmente perchè sole e mare aiutavano molto); nel giro di alcuni mesi però la situazione precipitò all'improvviso.. le squame si fecero semprè più frequenti, più estese.. i rossori divennero cronici e molto accentuati [V]
Gli specchi, tanto adorati in precedenza, erano ossessione e motivo di pianto, sembravo gravemente ustionato.. quel ragazzo simpatico e brillante non esisteva più: la depressione si fece strada molto facilmente, e in poco tempo azzerai totalmente la mia vita sociale per il timore di farmi vedere in quelle condizioni. Notai infatti che era troppo più difficile fare nuove conoscenze, vuoi perchè ero moralmente a pezzi, vuoi perchè la buona parte delle persone pensavano che avessi la lebbra [:(]

Tempo un mese e mi feci forza: iniziò un vero e proprio TOUR di dermatologi, partendo dalla più economica Asl fino ad arrivare quasi oltreconfine; in primis provai il cortisone, tanto curativo quanto terribilmente pericoloso nel medio-lungo periodo (il mio viso si gonfiò a dismisura, così facevo ancor più male a me stesso).. quindi aprii il portafogli per tanti di quei prodotti che non osate immaginare (aloe, gocce omeopatiche, creme cremine e cremucce di ogni marca).

Passavano i mesi ma il problema era sempre lì e con esso la depressione, ingigantita dalle crudeli ma veritiere sentenze di alcuni dermatologi: questa malattia dovrai tenertela per sempre.[:O]
Ero sul baratro del suicidio psicologico, ma nella mia giovane vita ho sempre posseduto una forza..una forza più potente di ogni altra cosa mai creata prima, una forza che mi ha aiutato continuamente nei momenti più bui: la forza di volontà! Io VOLEVO guarire!
Impossibile che la mia condizione fosse stata dettata da una fottuta sentenza genetica o divina che sia. Così come mi ero ammalato, volevo fortissimamente guarire una volta per tutte, volevo ritornare a vivere ed essere felice come lo ero sempre stato prima di allora!
Nonostante la maschera di squame tornai a fare sport, scoprii i miracoli del fondotinta (in grado di rendermi quantomeno passabile), ricominciai a frequentare vari circoli sociali per crearmi nuovi giri d
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Bellissima storia sono felice per te , sembra proprio una favola, ma è vera? se cosi gfosse potresti indicare anche il nome del emulsione miracolosa, magari e utile ad altri[:D] ciao
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Stefano sono contento per te!
Questa tua storia servirà a tantissime persone!
Le ultime righe che hai scritto sono veramente belle!!
Ciao



[:)]
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao...anch'io ho avuto dei problemi non come i tuoi ma devo dire comunque disabilitanti, un acne cistosa all'età di 18 anni mi aveva pervaso tutto il viso, la mia più grande paura era che mi deturpasse il viso in un modo inrimediabile, cosa che non avvenne grazie all'aiuto di un bravissimo professionsta dermatologo, ebbi fortuna........ma ne ebbi ancora di più quando trovai questo nominativo grazie ad un passaparola, quello che ti voglio dire cactus che fai bene ad incitare le persone a non mollare mai.........ma faretsti molto di più se aiutassi a chi te lo chiede dando nominativi e modi, sarebbe di grande e vera utilità per tuttti quei ragazzi che ancora oggi disperano e non trovano rimedi, ricordando che non è bene comunque automedicarsi.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Vi ringrazio per le belle parole! [:)]
Ho volutamente omesso il nome del prodotto altrimenti si poteva pensare che lo stessi pubblicizzando con tutta quella pappardella di roba..[:D] Et voilà:

SCALPFLUID EMULSIONE NON STEROIDEA (CASA PRODUTTRICE: SEBCLAIR)

Dopo averne testato gli effetti miracolosi mi sono messo alla ricerca di altre esperienze simili, purtroppo invano (non ne parlano in nessun forum); di certo è uno dei tantissimi prodotti la cui efficacia va a fortuna.. un po' come la costosissima crema Lichtena che, da quanto ho letto in giro su internet, ha debellato la dermatite in alcuni soggetti.
Se comunque vi va di provare, ordinatelo in farmacia (10-11 €); nel foglietto c'è scritto che va usato sullle zone pilifere, magari fa miracoli anche sui capelli chissà (lì non avevo problemi).. il derma però me lo diede da applicare sulle zone glabre per cui andate tranquilli tanto male non ne fa.

Piccolo consiglio: prima di applicarlo, togliete tutte le squame con un batuffolo imbevuto di latte detergente.. se tutto va bene già con la prima applicazione eviterete la ricomparsa delle maledette!

Se qualcuno lo ha già provato si faccia vivo.. ad ogni modo comunque fatemi sapere come sta andando! [X]


@ Ceprovo: ti capisco benissimo, so come ci si sente in casi del genere.. anche io ho sofferto di acne grave e ho sempre vissuto col terrore di ritrovarmi la faccia bucata come Cassano; fortunatamente il tutto è durato un paio d'anni e la pelle non ne ha risentito affatto. Finasteride a parte, non ho mai usato farmaci oltre le 2-3 settimane (il tempo di vedere i primi sides), nè tantomeno verrei qui a consigliare di prenderne. Sono decisamente contro.
Roaccutan e cortisonici? Ma per carità.. se tutto va bene ci si rovina!!! Sopra ho scritto che credo nella medicina.. in realtà sarebbe meglio dire che credo nella cosmesi e nelle cure alternative, la mia perseveranza nell' acquisto di decine di creme varie alla fine è stata ben premiata.

E' da poco che frequento questo forum ma riesco sempre a sentir miei tutti i problemi di dermatite e acne che via via leggo, dato che sono stati eventi penalizzanti vissuti anche da me stesso con gli annessi problemi psicologici.. [xx(]

Aggiungo una piccola cosa: il derma, prescrivendomi questo prodotto, mi disse (molto sfacciatamente e sicuro di sè) che avrebbe risolto il problema.. lì per lì stavo per ridergli in faccia poichè nessuno prima d'ora aveva saputo buggerarmi così tanto, invece ora sapete come è andata a finire. Santo subito! [sp]
Con ciò non vorrei essere io ad illudere qualcuno qui, ma resto in attesa di altre guarigioni miracolose che farebbero felici il sottoscritto quasi quanto voi.. fatemi sapere mi raccomando!!! [:)]

Ciao regà [sm]
 
21 Ottobre 2009
104
0
165
Io ho risolto il problema della dermatite seborroica sul viso con il laser. Una seduta di fraxel ed è immediatamente sparita. A distanza di tre mesi, di dermatite nemmeno l'ombra. Certo, non si può fare sul cuoio capelluto per il quale utilizzo il triatop. Ma per il viso, lo considero l'optimum.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Quali sono i componenti che hanno permesso il miracolo?
E' davvero possibile usarla giornalmente e per tutta la vita?
Chiedo lumi ai più esperti!
 
31 Ottobre 2011
15
0
5
Adesso per la cura del viso vi è una nuova crema che fa davvero miracoli io l'ho utilizzata e sono riuscito a superare il problema della dermatite seborroica che anche per me era diventato un ossessione ... Io infatti consiglio a tutti di utilizzare aluseb crema uscita da poco ... Non sono per publicizzare tale prodotto ma vi assicuro che per chi ha questi problemi è davvero miracolosa...
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ma per la dermatite sul cuoio capelluto? Come fare lì? Servirebbe una lozione, ma ne esiste una realmente efficace, che non danneggia i capelli?

Se solo facessero Aluseb crema in versione liquida da mettere sulla testa...
 

wtf dude

Utente
16 Gennaio 2012
2
0
5
Cactus scusa la domanda ma a te ha risolto il problema di croste sul cuoio o cosa? perché io ho questo problema e sarei intenzionato a provare questo prodotto anche perché ne ho a casa 2 flaconi praticamente inutilizzati.. te avevi questo problema o comunque lo reputi un buon prodotto per eliminare le croste?
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao Cactus,
potresti, cortesemente, indicare tutti gli ingredienti del prodotto Sebclair?
Come va usato?
Grazie.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Non capisco perchè il primo messaggio sia stato tagliato, in realtà era lungo quasi il triplo e raccontava tutto dettagliatamente! [:(!]

Con questa emulsione ho risolto i problemi di dermatite sul viso, sulle sopracciglia e sull'attaccatura frontale dei capelli; sono due anni che la applico giornalmente senza aver mai accusato alcun effetto collaterale (del resto non è un corticosteroideo) e con risultati spaventosamente positivi; ho provato più volte a sospenderlo per verificare se la dermatite fosse regredita da sola, tempo una settimana e tornava il solito corredo di squame e rossori. Non mi sognerei mai di abbandonarla.

@ Wtf dude: Sul cuoio non l'ho mai sperimentata ma teoricamente dovrebbe funzionare perchè nasce come prodotto da applicare su zone pilifere non rade (ciònonostante il derma me la prescrisse soltanto per il viso); vi sembrerà assurdo ma le squame tra i capelli mi sono sparite da quando prendo la finasteride che evidentemente gioca un ruolo predominante sulla riduzione dell'attività sebacea.

Sinclair-Pharma-GmbH-SEBCLAIR-SF-Liquidum-100.jpg


Non confondetevi con altri prodotti della stessa marca, la crema di cui parlo è questa!

 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
In realtà, chiamandosi Scalp Fluid credo sia stata concepita proprio per il cuoio capelluto. Che consistenza ha la crema, densa, fluida? L'odore e la resa estetica? Io sono in cerca di un prodotto (non cortisonico) che mi risolva la dermatite sul cuoio capelluto appunto, per il viso ho trovato la mia pace con Aluseb crema.
Ciao.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Proprio così, infatti sul bugiardino c'è scritto che è da applicarsi in zone pilifere, sulle sopracciglia và che è una meraviglia mentre tra i capelli non l'ho proprio mai messa. Consistenza atipica, fluida quasi liquida non appiccica ed è totalmente inodore, ottima resa estetica dato che si assorbe completamente con pochi massaggi.
 

passco

Utente
20 Giugno 2003
60
0
65
Ho iniziato ad usarla da ieri; confermo le parole scritte sopra non appiccica ed è totalmente inodore, ottima resa estetica dato che si assorbe completamente con pochi massaggi.
Al momento anche i risultati sono molto soddisfacenti.