grazie

andryrs

Utente
27 Febbraio 2005
27
0
15
volevo ringraziare tutti gli utenti del forum, sono 2 mesi che faccio la nuova cura (x 6 mesi propecia,x 2-3 mesi minoxidil 2% e per i primi 2 mesi biomineral ) e tutto procede bene anche se ogni tanto mi prende lo sconforto rivedendo le foto degli anni passati e vedendo la grande caduta indotta che ho avuto a seguito delle precedenti terapie( alcune volte penso chi me l'ha fatto fare.. mi potevo tenere il mio piccolo diradamento sul vertex) ma poi grazie a voi e alle preziose informazioni che si trovano su questo forum mi sono rasserenato ed ho sicuramente imboccato la giusta via (anche se sara' lunga) ma sopprattutto sto vivendo questo mio problema con maggior serenita'. con l'augurio di non sbagliarmi vi saluto, grazie ancora continuate cosi'! Andrea

andryrs

Utente
27 Febbraio 2005
27
0
15
volevo ringraziare tutti gli utenti del forum, sono 2 mesi che faccio la nuova cura (x 6 mesi propecia,x 2-3 mesi minoxidil 2% e per i primi 2 mesi biomineral ) e tutto procede bene anche se ogni tanto mi prende lo sconforto rivedendo le foto degli anni passati e vedendo la grande caduta indotta che ho avuto a seguito delle precedenti terapie( alcune volte penso chi me l'ha fatto fare.. mi potevo tenere il mio piccolo diradamento sul vertex) ma poi grazie a voi e alle preziose informazioni che si trovano su questo forum mi sono rasserenato ed ho sicuramente imboccato la giusta via (anche se sara' lunga) ma sopprattutto sto vivendo questo mio problema con maggior serenita'. con l'augurio di non sbagliarmi vi saluto, grazie ancora continuate cosi'! Andrea

andryrs

Utente
27 Febbraio 2005
27
0
15

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati, Andrea!!!
Speriamo esserti sempre utili!!!
Tanti saluti e grazie per le gentili parole che ci rivolgi!!!
[ov][ov][ov]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Dobbiamo aiutarci tra di noi!! In fondo la perdita di capelli è anche (forse soprattutto) un problema con conseguenze psicologiche. Quindi riuscire a superarle insieme (acquisendo maggiore sicurezza e tranquillità) è già una grande vittoria!!

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
la calvizie non è un problema sopra la testa ma dentro la testa (problema psicologico intendo dire).
Quando vinciamo li allora non ce ne importerà più nulla di perdere i capelli, è difficile però siamo qui x aiutarti e aiutarci[8)]