Ciao
Premetto che per 20 anni ho usato minoxidil al 5, in alcuni periodi abbinati con tanti altri prodotti perché ero stressata e la situazione era grave, diciamo che ho riconquistato una chioma bellissima e folta che mai nessuno avrebbe detto che soffro di AGA ..
Poi ho diminuito tutto a causa di peli ed effetti collaterali…a una sola volta al giorno il minox 5 …ovv capelli non sono rimasti belli ma ci sono…
Dunque esattamente ad agosto dell anno scorso ho deciso di cercare una gravidanza e in vista di questa cosa ho smesso il minoxidil … da allora ho iniziato lozione al caffè e shampoo al caffè
Ne ho persi tantissimi ma sono poi ricresciuti pian piano
Ora dopo un anno finalmente sono incinta …
Ma il problema ora è shampoo e tonico al caffè …?
Ho letto che caffeina pure rischiosa ma io dico se smetto bere completamente
Posso continuare ad usare una volta al giorno lozione al caffè o è dannoso ?
Nel senso che la quantità non sarà minima assorbita dal cuoio ?
Se penso a dover smettere mi viene panico perché già ora sono diradati ma grazie a questo ho qlc pelo in testa ….
La lozione e shampoo sono
Plantur 39
Premetto che per 20 anni ho usato minoxidil al 5, in alcuni periodi abbinati con tanti altri prodotti perché ero stressata e la situazione era grave, diciamo che ho riconquistato una chioma bellissima e folta che mai nessuno avrebbe detto che soffro di AGA ..
Poi ho diminuito tutto a causa di peli ed effetti collaterali…a una sola volta al giorno il minox 5 …ovv capelli non sono rimasti belli ma ci sono…
Dunque esattamente ad agosto dell anno scorso ho deciso di cercare una gravidanza e in vista di questa cosa ho smesso il minoxidil … da allora ho iniziato lozione al caffè e shampoo al caffè
Ne ho persi tantissimi ma sono poi ricresciuti pian piano
Ora dopo un anno finalmente sono incinta …
Ma il problema ora è shampoo e tonico al caffè …?
Ho letto che caffeina pure rischiosa ma io dico se smetto bere completamente
Posso continuare ad usare una volta al giorno lozione al caffè o è dannoso ?
Nel senso che la quantità non sarà minima assorbita dal cuoio ?
Se penso a dover smettere mi viene panico perché già ora sono diradati ma grazie a questo ho qlc pelo in testa ….
La lozione e shampoo sono
Plantur 39