grape seed extract PhytoRay

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Ciao a tutti!!

mi sono accorto che sto per esaurure le mie scorte di grape seed extract 100mg (95% Proanthocyanidins)della Phytoray. Il sito (suggerito all'interno di questa community)dal quale avevo piazzato il mio ordine online un annetto fa non offre piu' tale servizio.

Alla home page della phitoray non danno la possibilita' di ordinare con carta di credito. Visto che, da quello che mi risulta, questa ditta canadese offriva sul mercato il miglior prodotto in termini di qualita'/prezzo...
Qualcuno di voi conosce qualche distributore online?

Grazie mille

Diego

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Ciao a tutti!!

mi sono accorto che sto per esaurure le mie scorte di grape seed extract 100mg (95% Proanthocyanidins)della Phytoray. Il sito (suggerito all'interno di questa community)dal quale avevo piazzato il mio ordine online un annetto fa non offre piu' tale servizio.

Alla home page della phitoray non danno la possibilita' di ordinare con carta di credito. Visto che, da quello che mi risulta, questa ditta canadese offriva sul mercato il miglior prodotto in termini di qualita'/prezzo...

Grazie mille

Diego

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Ciao a tutti!!

Grazie mille

Diego

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Ciao a tutti!!

Grazie mille

Diego

25 Settembre 2003
303
5
265
sono appena stato sul sito,anche io comprai da loro il grape seed,non capisco pero dove trovi scritto che nn si puo piu usare carta di credito,e allora uno come fa a pagare?oltretutto su quel sito ora vendono anche acido alfa lipoico che comprerei volentieri!

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
visto che affermi che si puo' ordinare online, saresti cosi' gentile da rispondere alla domanda che ho postato sopra e quindi indicare il link dal quale tu piazzi gli ordini?

Grazie

Diego

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Visto che sembra che nessuno di voi faccia uso dei grape seed extract della Phyto Ray o comunque purtroppo non ho ricevuto risposte che potessero aiutarmi.....(tranne quella vaga...vedi sopra[:(!] )

Qualcuno di voi saprebbe consigliare a me ma anche atutti gli utenti di questo gruppo un buon grape seed extract (estratto di semi d'uva) che sia conveniente anche dal punto di vista economico? E...il link da dove ordinarlo?

Ve ne sarei grato!! [ov]

25 Settembre 2003
303
5
265
da quello che avevo capitp devi mandarli un e-mail per ordinare,io lo aquistai il grape della fito una confezione, buon prodotto per qualita prezzo ma inutile credo per i capelli,te come ti sei trovato?nn so propio cosa dirti all epoca che lo comprai l'unico sito con un buon prodotto era quello della phyto prova a scriverli un e-mail e poi facci sapere!

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
grazie freddy! Scusami per la mia piccola provocazione, credevo che tu conoscessi un link piu' aggiornato per ordinare tale prodotto (e e ti fossi dimenticato di dirmelo)
Faro' come dici: provero' a scrivere alla Phyto Ray

Io utilizzo il grape seed come anti ossidante, credo i sui benefici possano contribuire per la salute generale della pelle e quindo dello scalpo. In piu' i polifenoli sono considerati essere ottimi per la prevenzine di alcuni tipi di cancro.

Buona serata

Diego

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,976
3,704
2,015
Milano
Diego, perché non provi l'Activin della Long Life; si trova in farmacia e in certe erboristerie. Io ho finito la confezione da 30 cps da 0,5 g cad. che costava 12 euro e rotti.

Non so quanto costasse il Phyto Ray, ma credo che con le spese di spedizione e il rischio dogana valga la pena prendere questo prodotto.

Adesso dovrebbe essere in confezione da 50 cps e non so quanto possa costare.

Ciao.[:)]

Marlin

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Ciao Marlin,

grazie per il suggerimento! Io purtroppo vivo all'estero e da qui il modo piu' conveniente per ordinare e' via internet. Non ho mai avuto problemi di dogana e con la PhytoRay ho risparmiato diversi sodini rispetto a quello che ho trovato nelle farmacie locali.

Faro' un po' di ricerche per vedere se trovo fornitori della Long Life.

Buona giornata a tutti,

Diego