Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

zec

Utente
20 Agosto 2017
14
4
5
Ciao a tutti io applico minoxidil di Gualteri alla mattina ed al pomeriggio poi la sera GR7 un ml. Tra un prodotto e l’altro sciacquo la testa, capelli cortissimi, secondo voi posso fare a meno o i pori sono pieni del prodotto precedente? Grazie
 

ispanjco78

Utente
23 Giugno 2020
16
1
5
ragazzi ma secondo voi ha un senso applicarlo sulla mia testa rasata? Il mio problema n.1 sono le basette e la barba
 

Allegati

  • 20200628_165039(1).jpg
    20200628_165039(1).jpg
    358.6 KB · Vista: 36
  • 20200628_165103(1)~2.jpg
    20200628_165103(1)~2.jpg
    295.3 KB · Vista: 37

Ciucone

Utente
15 Luglio 2020
3
2
5
Ciuc ne abbiamo già parlato.
Gli shop UK sono del produttore che ha margini più alti e può permettersi di venderlo a meno
È il produttore che definisce o costi di vendita ai distributori ufficiali.
Comunque non vengono spediti in Italia, altrimenti non avrebbe senso il distributore Italiano
Non è proprio come dici tu. Era in vendita fino a poco tempo fa anche su un altro shop italiano a 39 euro...la storia dei margini è una stro****a
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Non è proprio come dici tu. Era in vendita fino a poco tempo fa anche su un altro shop italiano a 39 euro...la storia dei margini è una stro****a
Ma se non sai le cose non parlare ?
Quello shop aveva uno stock acquistato in modo non conferme già stato segnalato e preso provvedimenti dal produttore stesso:rolleyes:
Infatti adesso è stato proprio rimosso
 
Ultima modifica:

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Suvvia non facciamo sempre gli italiani che cercano la scorciatoia
C’é un distribuotre italiano e lo si prova, non ha un costo esagerato soprattutto se funziona e poi per il mantenimemto bastano applicazioni piú rare
 

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
Suvvia non facciamo sempre gli italiani che cercano la scorciatoia
C’é un distribuotre italiano e lo si prova, non ha un costo esagerato soprattutto se funziona e poi per il mantenimemto bastano applicazioni piú rare
non è questione di fare gli italiani, è che guarda caso sempre gli italiani rimangono fregati. In tutta Europa costa 39-40 euro, qui guarda caso ne costa 60. A me una boccetta è a metà in una settimana. I risultati, boh ancora non vedo molto. Me ne servono altre. Mi pesa economicamente. Se potessi comprarlo all'estero lo farei.

Sto usando la pipetta di un altro prodotto, ma una pipetta se ne va solo per fare un lato, non ho i capelli cortissimi e sinceramente non riesco a capire come fate con una pipetta a fare tutta la testa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Io faccio tutta la testa con 2,5 ml,utilizzo una pipetta Pasteur e ho ancora mezzo flacone.
Forse devi imparare ad applicarlo deve andare esclusivamente sulla cute.

Se hai lamentele, rivolgiti al produttore polacco,che stabilisce i prezzi dei suoi rivenditori
 

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
sono appena riuscito a calcolare che uso almeno 4 pipette che sono 5ml... mattina e sera. quindi mi dura pochissimo
 

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
non capisco perchè ve la prendiate se diciamo che qui il prodotto è caro rispetto ad altri paesi, boh.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
non capisco perchè ve la prendiate se diciamo che qui il prodotto è caro rispetto ad altri paesi, boh.
Non è il discorso di prendersela,hai alternative??
No quindi lamentati con il produttore se vuoi sottolineare il problema,qui è abbastanza inutile tutto qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
sono appena riuscito a calcolare che uso almeno 4 pipette che sono 5ml... mattina e sera. quindi mi dura pochissimo
Se fai due applicazioni al giorno,il risultato dovrebbe essere più rapido,se dopo un mese non trovi miglioramento,lascia perdere fai prima
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia
Io faccio due applicazioni al giorno da quasi due settimane e ho ancora poco più di mezzo flacone.
Forse ne metti troppo, con la pipetta metti le gocce più sparse e poi massaggia la cute per ridistrubuirla anche dove non sono arrivate le gocce.
Io sinceramente credo che con un flacone per il mantenimento riesci quasi a durare mezzo anno se non di più.
Ovviamente è un opinione personale
 

ispanjco78

Utente
23 Giugno 2020
16
1
5
Ma sopra sei tricopigmentato?

Io comunque sule basette proverei, anche se con pochi bianche con la mousse wella vai sul sicuro

Si sopra sono tricopigmentato, infatti sopra il problema non si pone perchè ho i puntini neri. La cosa che mi scoccia sono soprattutto le basette e la barba. Ma esattamente che prodotto devo comprare wella? Potresti mandarmi un link, in privato se qui non fa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Si sopra sono tricopigmentato, infatti sopra il problema non si pone perchè ho i puntini neri. La cosa che mi scoccia sono soprattutto le basette e la barba. Ma esattamente che prodotto devo comprare wella? Potresti mandarmi un link, in privato se qui non fa?
Wella gradual tone (siamo OT)
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Ciucone

Utente
15 Luglio 2020
3
2
5
Ma se non sai le cose non parlare ?
Quello shop aveva uno stock acquistato in modo non conferme già stato segnalato e preso provvedimenti dal produttore stesso:rolleyes:
Infatti adesso è stato proprio rimosso
Ragazzi non sto facendo polemica ne l'italiano :D
Dico solo che come al solito noi italici paghiamo sempre di più dei nostri "colleghi" europei e per fortuna che siamo nella comunità europea!

Ok, vada per quei siti dove era venduto a 39 euro (fake? Può darsi vabbè, chi lo sa!) ma giusto per farvi un esempio: se guardate sul sito https://gr-7.eu guarda caso spediscono in parecchi stati europei FACENTI PARTE DELLA COMUNITA' EUROPEA quindi non è Libia o Messico. Innanzitutto hai la possibilità di prendere più pezzi con sconto...se ne acquisti 3 la spedizione te la fanno pagare 18 euro e, per esempio, per mandarli in Francia il tutto ti costa 123 euro ossia circa 40 a pezzo...poi giustamente ti inc***i e non hai mica tutti i torti...si ok, c'è il "distributore italiano" (sito fatto su shopify che è tutto dire, probabile drop su private label?? Beh i margini sono quelli! Da dove parte la spedizione?) ma pagare 20 euro in più è, oggettivamente, una presa per il sedere...che poi possa o no funzionare.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
ok ma non hai alternative sul prezzo se non trasferirti all’estero:)
se dopo un mese non hai risultati interrompi e stop
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ragazzi non sto facendo polemica ne l'italiano :D
Dico solo che come al solito noi italici paghiamo sempre di più dei nostri "colleghi" europei e per fortuna che siamo nella comunità europea!

Ok, vada per quei siti dove era venduto a 39 euro (fake? Può darsi vabbè, chi lo sa!) ma giusto per farvi un esempio: se guardate sul sito https://gr-7.eu guarda caso spediscono in parecchi stati europei FACENTI PARTE DELLA COMUNITA' EUROPEA quindi non è Libia o Messico. Innanzitutto hai la possibilità di prendere più pezzi con sconto...se ne acquisti 3 la spedizione te la fanno pagare 18 euro e, per esempio, per mandarli in Francia il tutto ti costa 123 euro ossia circa 40 a pezzo...poi giustamente ti inc***i e non hai mica tutti i torti...si ok, c'è il "distributore italiano" (sito fatto su shopify che è tutto dire, probabile drop su private label?? Beh i margini sono quelli! Da dove parte la spedizione?) ma pagare 20 euro in più è, oggettivamente, una presa per il sedere...che poi possa o no funzionare.
Ma ancora ?
È inutile che fai polemica qui, perché come dicevo sopra,non hai alternative,quello Italiano è lo shop del distributore ufficiale Italiano,che deve vendere val prezzo che gli impone il produttore che gli ha dato l'esclusiva.
L'altro di punto in bianco ha eliminato il prodotto dallo store,fatti una domanda..:rolleyes:
Questo tipo di lamentele fallo al produttore polacco ;)