Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
Si è scurita la barba oppure è ancora bianca
Si è scurita molto dopo pochi giorni, anche se non è ancora del colore originale nelle parti che erano più bianche. Diciamo che su di me ha agito molto velocemente all'inizio, poi si è stabilizzata, ma manca ancora qualcosa per una totale soddisfazione...
 

Tonyr

Utente
3 Agosto 2020
39
2
15
Si è scurita molto dopo pochi giorni, anche se non è ancora del colore originale nelle parti che erano più bianche. Diciamo che su di me ha agito molto velocemente all'inizio, poi si è stabilizzata, ma manca ancora qualcosa per una totale soddisfazione...
Da quanto tempo lo applichi sulla barba
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
ho trasferito il prodotto in una vecchia boccetta trsparente con pipetta,
ho notato che prima di applicarlo agitandolo diventa molto schiumoso

capita anche a voi?

io ho iniziato l’applicazione una volta al giorno,
solo in zona laterale e basette, sul resto della testa sono ancora scuro.

Laveró i capelli con shampo solo sopra, dove applico il prodotto solo acqua
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
ho trasferito il prodotto in una vecchia boccetta trsparente con pipetta,
ho notato che prima di applicarlo agitandolo diventa molto schiumoso

capita anche a voi?

io ho iniziato l’applicazione una volta al giorno,
solo in zona laterale e basette, sul resto della testa sono ancora scuro.

Laveró i capelli con shampo solo sopra, dove applico il prodotto solo acqua
Si normale
 

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
Secondo la mia esperienza funziona come una specie di tintura perchè appena tagli i capelli ricrescono bianchi di nuovo e in piú passando un panno bianco su dove ho applicato il prodotto rimane macchiato di colore marrone..Lo uso da un mese e mezzo..Quindi non penetra nella cute ma colora solo lo stelo loro dicono di metterlo nelle radici cosi quando cresce e sempre colorata ma appena cresce un po di più il capello ritorna il bianco di sempre..Questa è la mia esperienza.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Secondo la mia esperienza funziona come una specie di tintura perchè appena tagli i capelli ricrescono bianchi di nuovo e in piú passando un panno bianco su dove ho applicato il prodotto rimane macchiato di colore marrone..Lo uso da un mese e mezzo..Quindi non penetra nella cute ma colora solo lo stelo loro dicono di metterlo nelle radici cosi quando cresce e sempre colorata ma appena cresce un po di più il capello ritorna il bianco di sempre..Questa è la mia esperienza.
Hai fatto foto?
Il discorso macchie,non lo condivido,dovrebbe macchiare tutto,fodere del letto ecc ecc (come puo' succedere con le tinte,mousse colorata ecc)
Come non condivido il discorso "colore",perche' io lo applico sulla cute e mi colora i capelli
Io ho tagliato a pochi mm e ci sono diverse sono molto piu' scure

Di certo,come tutte le cure,non funziona con tutti allo stesso modo,questo lo abbiamo capito
Comunque entro fine mese,il venditore dovrebbe avere i primi risultati delle biopsie,il risultato di sicuro sara' utile per capirne di piu'
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
Da quanto tempo lo applichi sulla barba
Il giorno esatto non lo ricordo comunque poco più di 1 mese, una volta al giorno, ma i risultati più eclatanti li ho avuti dopo i primi 6-7 giorni. Poi diciamo che sono entrato in una fase di stasi e non ho più registrato miglioramenti.
 

Tonyr

Utente
3 Agosto 2020
39
2
15
Il giorno esatto non lo ricordo comunque poco più di 1 mese, una volta al giorno, ma i risultati più eclatanti li ho avuti dopo i primi 6-7 giorni. Poi diciamo che sono entrato in una fase di stasi e non ho più registrato miglioramenti.
Poi pubblicare gentilmente una foto attuale??
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
profumo di zolfo molto forte

Comunque sui laterali e basette è impossibile applicarlo solo sulla cute con capello medio/corti per forza finisce sul fusto
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
Secondo la mia esperienza funziona come una specie di tintura perchè appena tagli i capelli ricrescono bianchi di nuovo e in piú passando un panno bianco su dove ho applicato il prodotto rimane macchiato di colore marrone..Lo uso da un mese e mezzo..Quindi non penetra nella cute ma colora solo lo stelo loro dicono di metterlo nelle radici cosi quando cresce e sempre colorata ma appena cresce un po di più il capello ritorna il bianco di sempre..Questa è la mia esperienza.

questa del panno bianco è una prova che lascia pochi dubbi purtroppo,
probabilmente sul cuscino non lasvia segni perchè è già stata assorbita o si è asicugata
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
questa del panno bianco è una prova che lascia pochi dubbi purtroppo,
probabilmente sul cuscino non lasvia segni perchè è già stata assorbita o si è asicugata
Io non ho avuto macchie né sulla pelle né altrove, ma al di là di questo anch'io col tempo mi sto convincendo che questo prodotto non inverte il processo di pigmentazione alla radice. Per ora è una sensazione dettata dal fatto che i peli più bianchi, se tagliati molto corti, appaiono molto meno pigmentati di quando sono più lunghi. Staremo a vedere...