Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

Tonyr

Utente
3 Agosto 2020
39
2
15
Da oggi inizio anche io gr7 ma solo sulla barba.
La prima applicazione è stata abbastanza uno schifo...il prodotto è molto liquido e versandolo sulla mano per poi metterlo sul mento si perde molto...avete qualche dritta?
Ho fatto foto così da valutare...
Ciao
Ciao che risultati hai avuto sulla barba??
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Sta funzionando piano piano ...lo uso da 2 sett e mezzo...confrontando le foto la situazione è cambiata sicuramente....non è ancora come speravo ma aspetto ovviamente di finire la.bomboletta ..ovvero di arrivare al mese x tirare le conclusioni...
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos and proxy

Tonyr

Utente
3 Agosto 2020
39
2
15
Sta funzionando piano piano ...lo uso da 2 sett e mezzo...confrontando le foto la situazione è cambiata sicuramente....non è ancora come speravo ma aspetto ovviamente di finire la.bomboletta ..ovvero di arrivare al mese x tirare le conclusioni...
Sta funzionando piano piano ...lo uso da 2 sett e mezzo...confrontando le foto la situazione è cambiata sicuramente....non è ancora come speravo ma aspetto ovviamente di finire la.bomboletta ..ovvero di arrivare al mese x tirare le conclusioni...
Hai delle foto prima e dopo applicazione?la tia tua barba è completamente bianca??
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Sì ho fatto foto...ed è in base a quelle che percepisco il miglioramento.
La mia barba direi che stava diventando al 90% bianca... permettendo che non è una grande barba...anzi...
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tonyr

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Salve sono nuovo nella community grazie per avermi accettato volevo maggiori info riguardo il gr7 pro sembri funzionare
Benvenuto.
Mi scuso in anticipo della mia osservazione, ma ritengo che quando si entra in una discussione già in corso da tempo, sarebbe buona cosa leggersi tutti i post precedenti, per avere una idea concreta di quello di cui si parla e sopratutto di quello che è stato già detto e spiegato.
Leggere solo gli ultimi 3 o 4 post e poi pretendere che arrivi sempre qualcuno che fa il Bignami di settimane o mesi di discussioni, ha, a mio modo di vedere, solo il risultato di allungare e appesantire inutilmente una discussione utile e proficua.
Io, per esempio, prima di intervenire qualche anno fa, mi ero letto decine e decine di pagine di post, per evitare di essere disinformato o ripetitivo.
Buona continuazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Benvenuto.
Mi scuso in anticipo della mia osservazione, ma ritengo che quando si entra in una discussione già in corso da tempo, sarebbe buona cosa leggersi tutti i post precedenti, per avere una idea concreta di quello di cui si parla e sopratutto di quello che è stato già detto e spiegato.
Leggere solo gli ultimi 3 o 4 post e poi pretendere che arrivi sempre qualcuno che fa il Bignami di settimane o mesi di discussioni, ha, a mio modo di vedere, solo il risultato di allungare e appesantire inutilmente una discussione utile e proficua.
Io, per esempio, prima di intervenire qualche anno fa, mi ero letto decine e decine di pagine di post, per evitare di essere disinformato o ripetitivo.
Buona continuazione.
Bravo, succede spesso ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Tonyr

Utente
3 Agosto 2020
39
2
15
Sì ho fatto foto...ed è in base a quelle che percepisco il miglioramento.
La mia barba direi che stava diventando al 90% bianca... permettendo che non è una grande barba...anzi...
Puoi postare le foto gentilmente prima e dopo
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Le.prime 2 sono il pre....2 settimane e mezzo di terapia 2 volte al giorno.faccio spesso bagni in piscina...non so se è una cosa negativa.
 

Tonyr

Utente
3 Agosto 2020
39
2
15
ma tu la rasi la barba?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Cmq qualcosa non mi torna in questo prodotto:
Se guardo i peli sono bianchi anche adesso nx la.maggioor parte...ma sembra quasi ci sia uno sfondo sulla cute più scuro che da un impressione di scurimento generale...per intenderci ....ho anche visto rasandomi a zero io quasi che c erano delle macchie... dovute probabilmente al prodotto non lavato apposta come da istruzioni...mi vedo meglio ma è il colpo d'occhio...se guardo nel particolare vi assicuro che non c'è questo grande cambiamento.....boh ragazzi questa è la.mia impressione...non mi convince appieno...aspetto di finire la boccetta x pronunciarmi.
 

Tonyr

Utente
3 Agosto 2020
39
2
15
Cmq qualcosa non mi torna in questo prodotto:
Se guardo i peli sono bianchi anche adesso nx la.maggioor parte...ma sembra quasi ci sia uno sfondo sulla cute più scuro che da un impressione di scurimento generale...per intenderci ....ho anche visto rasandomi a zero io quasi che c erano delle macchie... dovute probabilmente al prodotto non lavato apposta come da istruzioni...mi vedo meglio ma è il colpo d'occhio...se guardo nel particolare vi assicuro che non c'è questo grande cambiamento.....boh ragazzi questa è la.mia impressione...non mi convince appieno...aspetto di finire la boccetta x pronunciarmi.
Se provi a lavare la cute presumibilmente macchiata di prodotto si toglie??