Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
155
17
165
Aggiornamento: dopo 4gg, oggi e' il quinto nessun risultato ne su capelli ne su barba, ha senso continuare?

Applicato 2 volte al giorno (primo lavaggio il 5 giorno)

Peccato perche' il prodotto non sporca assolutamente e non lascia odori (a tal proposito non capisco le considerazioni di alcuni utenti..)
 

SleepyPug

Utente
5 Settembre 2021
3
0
5

I came across this article, do people know of products containing the active ingredient?
 

Nimx

Utente
20 Luglio 2021
9
1
5
Ma ragazzi, è chiaro che ha sostanze che tingono, anche se in maniera naturale.

Basta guardare gli ingredienti, ad esempio noto subito il Galla Rhois Extract (Gallnut per intenderci).

Gli estratti di questa pianta sono conosciuti ed usati come coloranti naturali.
Probabilmente lì in mezzo ce ne sono altri.

Questo spiega perché di fatto TUTTO il capello tende a colorarsi e non esclusivamente la ricrescita. Cosa che ovviamente dovrebbe invece accadere se fosse solo merito dei melanociti (che però richiederebbe parecchi mesi per vedere risultati).

Insomma, posso dire la mia?
Magari un po' riesce a riattivare il processo di pigmentazione naturale, ma va da sé che sono belle mosse di marketing.

Mi spiace molto per la presa in giro perché poi di fatto, visto quanto sono tossici gli ingredienti delle tinture semi e permanenti, onestamente una soluzione simile è molto buona perché delicata, magari pure salutare e nutritiva per il cuoio capelluto (Alcuni ingredienti vedo che hanno ottime proprietà) e non sono tossiche per il sistema endocrino né per l'ambiente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,204
2,015
Ma infatti non si è mai dimostrata questa sua efficacia, addirittura al tempo della nostra prova qui,il socio del distributore,si era anche sottoposto ad una biopsia del bulbo(avevo le foto) ma non ha potuto stabilire nulla .
La casa produttrice non hai nessun documento in tal senso.
Insomma un prodotto che fa qualcosa e non è la solita tinta,nulla di più,nulla di meno
 
  • Mi Piace
Reazioni: nicolas

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
155
17
165
ciao, ho finito il flacone, ma devo dire che i risultati sono stati minimi..qualche capello leggermente sbiondito
ma prodotto decisamente bocciato!

sono l'unico a non avere avuto risultati?

mi ricordo che nel thread un utente aveva citato un altro prodotto simile, me lo sapreste segnalare? non lo ritrovo

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,204
2,015
Se non hai avuto risultati con questo,non ne avrei con l'altro che che era simile
 

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
155
17
165
Se non hai avuto risultati con questo,non ne avrei con l'altro che che era simile
grazie proxy, ma tu stesso nell'altro thread dici di aver avuto risultati con GR7 e non con antigrey..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,204
2,015
Ti ho solo detto che se non hai avuto risultati con primo, essendo simile,non ne avrai col secondo.
Comunque prova e vedi
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
quindi dai per scontato che quindi antigrey sia peggio...
Antigrey fa prevenzione, non ricolora.
Io con Gr7 ho avuto risultati già dopo 7 gg. I miglioramenti sono continuati rapidi fino a 30gg, poi più lenti fino a 60. Dopo i 70 ho notato una stasi e poi un peggioramento.
Credo che siano casi singoli da soggetto a soggetto, così anche la valutazione, che è personale, e si basa sulle aspettative di ognuno e la sitaluazione di partenza. Però che non abbia nessun effetto non è credibile.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,204
2,015
Ma lui come antigray intende l'altro prodotto simile
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Ma lui come antigray intende l'altro prodotto simile
ah ok.
Io con quello mi ero trovato male.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
In assenza di novità credibili, credo che mi farò un altro trattamento con Gr7. Tra l'altro, avendoli più corti, mi dovrebbe dare un risultato più rapido.
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Dopo 3 settimane di Gr7, inizio ad avere una specie di fastidio in alcune zone del cuoio mentre lavo i capelli.
Ricordo che mi era successo anche in passato, ma dopo più tempo.
É capitato a qualcun'altro?