Ginnastica facciale: video?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Visto che la mia situazione sta peggiorando, e abbastanza in fretta, vorrei iniziare la ginnastica facciale.. anche se sicneramente ci credo ben poco.

Avete qualche video da linkarmi per vedere come si effettuano i vari esercizi?

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Guarda su youtube, fai male a crederci poco. Io ho la tua stessa età anche se sono messo molto peggio, ma la gf ti assicuro che il suo lavoro lo fa, soprattutto all inizio [:D]

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
freestyler_ ha scritto:
Ah dimenticavo, prova anche il voltaren su linea frontale e tempie, non te ne pentirai[:D][:D][:D]

Scusa ma voltaren non è per i dolori? o_O

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Già preso il Voltaren, oggi!! :) Domani lo proverò per la prima volta!
Spero non mi dia problemi quali fiato corto come ad alcuni.. la cosa mi impaurisce un po'.

Voltaren 1% o 2%?

Edit:
Da quando prendi fina? e come mai 2.5mg? non fa' male alla nostra età? soprattutto tale dosaggio?

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
freestyler_ ha scritto:
@joel, segui il forum clonazione genetica :)

Visto e no scusa fammi capire quella roba davvero (In base alla tua esperienza) fa spuntare i capelli e per di più li rende forti? o_O Ma parliamo di questa roba?

voltaren.jpg

O di qualcosa di diverso?

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
@andreact la fina a quel dosaggio la prendo da quando avevo 16 anni perché ero messo davvero male, diciamo che ho recuperato moltissimo, mi mancano solamente le tempie :), il dosaggio superiore è per me una sorta di effetto placebo. In quanto al voltaren

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
freestyler_ ha scritto:
@andreact la fina a quel dosaggio la prendo da quando avevo 16 anni perché ero messo davvero male, diciamo che ho recuperato moltissimo, mi mancano solamente le tempie :), il dosaggio superiore è per me una sorta di effetto placebo. In quanto al voltaren io uso l'1 per cento da quasi 5 mesi, che dire, lo scoprirai da solo data l'alta soggettività del trattamento[:D][:D]
@joel94 , è esattamente quello ahahah :)

Mettiamo caso che si applica su una zona vuota li dovrebbè ridarti i capelli? o_O questa mi mancava xD solo che ho fifa di provarlo xD magari su qualche zona vuota tipo ke tempie dove sono molto corti e molto sottili praticamente invisibili xD

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Freestyler_ hai avuto qualche sides con fina?
Non so se hai letto i miei topic, io ho 19 anni ma i 3 derma in cui sono andato non mi vogliono prescrivere finasteride perchè per solo 19 anni sono pochi... bah.. e intanto i capelli se ne stanno andando..

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Andreact95 ha scritto:
Freestyler_ hai avuto qualche sides con fina?
Non so se hai letto i miei topic, io ho 19 anni ma i 3 derma in cui sono andato non mi vogliono prescrivere finasteride perchè per solo 19 anni sono pochi... bah.. e intanto i capelli se ne stanno andando..

E devi ringraziare a dio che non te l'hanno dato. Va bene Minoxidil bene o male non fa danno ma finasteride col tempo può portare a vari effetti collaterali e non belli per un ragazzo giovane e te lo sto dicendo che ho 20 anni.

Non tutti hanno gli effetti collaterali ma prenderlo che ne sai che sei giusto in quella percentuale di persone che hanno avuto problemi?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Sì, ma se il Minox non basta..?
Magari chi ha un aga poco aggressiva può andar avanti col minox e anti dht naturali, ma io purtroppo ho un aga aggressiva..

Sto peggiorando tantissimo e ho un alimentazione impeccabile.. ad esempio gli alimenti che hai scritto nel tuo topic li prendo quasi tutti.. ma niente, questa maledetta aga continua ad andare avanti come un treno.

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Andreact non per dire ovvietà che magari sai già di tuo, ma nella tua situazione la fina risolverebbe tutto, te lo posso assicurare, è da anni che studio l'aga sotto ogni punto di vista, pratico anche il balayam, pensa te[:)], @joel io il voltaren lo uso solo sulle tempie dove ci sono quei capellini biondi invisibili e sulla linea frontale dove vi è la medesima cosa

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Andreact95 ha scritto:
Sì, ma se il Minox non basta..?
Magari chi ha un aga poco aggressiva può andar avanti col minox e anti dht naturali, ma io purtroppo ho un aga aggressiva..

Sto peggiorando tantissimo e ho un alimentazione impeccabile.. ad esempio gli alimenti che hai scritto nel tuo topic li prendo quasi tutti.. ma niente, questa maledetta aga continua ad andare avanti come un treno.

Bhè è ovvio che per te ci vuole qualcosa di molto più che solo alimentazione cose così. In questo caso cerca qualche dermatologo/a fuori città magari dove studiano il tuo problema più affondo invece che guardare e dare cure così.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
freestyler_ ha scritto:
Andreact non per dire ovvietà che magari sai già di tuo, ma nella tua situazione la fina risolverebbe tutto, te lo posso assicurare, è da anni che studio l'aga sotto ogni punto di vista, pratico anche il balayam, pensa te[:)], @joel io il voltaren lo uso solo sulle tempie dove ci sono quei capellini biondi invisibili e sulla linea frontale dove vi è la medesima cosa

E in quanto tempo più o meno hai notato differenza sulle tempie con il voltaren?

PS: Io dal 17 di questo mese che pratico il balayam 3 volte al giorno per un totale di 30 minuti questa tecnica che tipo di beneficio ti ha dato? (Diciamo dai 3 mesi in poi)Hai sentito fin da subito il formicolio al cuoio capelluto? Oppure solo leggerezza e dopo un periodo hai iniziato a sentirlo?

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
un po' di formicolio sempre c'è, lo pratico da oramai un anno e non ti saprei dire altro :D, sulle tempie col voltaren all'incirca due settimane :) http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=105099&STARTPAGE=1&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear guarda le foto della prima settimana , si nota molto la ricrescita anche se in un così tempo limitato

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
freestyler_ ha scritto:
un po' di formicolio sempre c'è, lo pratico da oramai un anno e non ti saprei dire altro :D, sulle tempie col voltaren all'incirca due settimane :) http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=105099&STARTPAGE=1&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear guarda le foto della prima settimana , si nota molto la ricrescita anche se in un così tempo limitato

Wow quella ravvicinata fa capire tanto bhè magari lo proverò e vediamo cosa accade... Ho notato che ci sono molti altri capelli sotto al cuoio capelluto che tentano anche di spuntare.

Hai provato a metterlo anche su zone più vuote del resto del cuoio capelluto? Oppure solo sulle tempie e l'attaccatura? Perchè se 2 settimane fa sta roba e funziona e continua a funzionare bhè meglio rasarli e metterlo sulle zone più vuote.

PS: Io sento la sensazione di leggerezza più che altro ed è molto bella e come se il cuoio capelluto è rilassato da tutta la contrazione

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
È una cazzata credere a ciò chw è pubblicato in quel forum.C'è scritto fina8 mesi e minox da 1 mese. Quei capelli sono probabilme effetto della terapia