genesis...o finpecia...questo è il problema...

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ho deciso di smettere di regalare soldi alla merck acquistando propecia originale e di iniziare una nuova via che passerebbe o attraverso finpecia(cipla) o attraverso genesis(ferozsons)...
tuttavia i dubbi restano ancora forti e tanti...ma penso che sia alla fine una scelta obbligata per tutti quelli che come me non navigano nell' oro ...
secondo voi che avete avuto esperienza di ciò siete in grado di darmi i vostri pareri e consigli[^][^]??
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ho deciso di smettere di regalare soldi alla merck acquistando propecia originale e di iniziare una nuova via che passerebbe o attraverso finpecia(cipla) o attraverso genesis(ferozsons)...
tuttavia i dubbi restano ancora forti e tanti...ma penso che sia alla fine una scelta obbligata per tutti quelli che come me non navigano nell' oro ...
secondo voi che avete avuto esperienza di ciò siete in grado di darmi i vostri pareri e consigli[^][^]??
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ho deciso di smettere di regalare soldi alla merck acquistando propecia originale e di iniziare una nuova via che passerebbe o attraverso finpecia(cipla) o attraverso genesis(ferozsons)...
tuttavia i dubbi restano ancora forti e tanti...ma penso che sia alla fine una scelta obbligata per tutti quelli che come me non navigano nell' oro ...
secondo voi che avete avuto esperienza di ciò siete in grado di darmi i vostri pareri e consigli[^][^]??
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Questo potrebbe tranquillizzarti! Non aggiungo altro:

http://www.anagen.net/generici.htm

Ciao! [^]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Entrambi i prodotti sono ottimi, ho usato Finpecia per 6 mesi, adesso uso Genesis da 2, quest' ultimo costa meno, arriva in 15 giorni e la qualita' e' ottima.
Come gia' detto, stiamo aspettando anche gli esami di comparazione tra propecia, finpecia e Genesis.
Speriamo arrivi in fretta cosi' da porre un dato certo , utile a tutti gli utenti.

ciauzz[ph]
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
scusate ma in Italia nelle farmacie è in vendita il Propecia generico

e se si con quale nome

Grazie
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
grazie a tutti per i consigli!!

penso che se le analisi in corso dei tre farmaci dovessero dimostrare che non c'è alcuna differenza di qualità tra i prodotti la merck dovrà dire addio a una considerevolissima parte di clientela...a meno che non si decida ad abbassare il prezzo di propecia che allo stato attuale è da vera e propia RAPINA legalizzata!!!

 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
Usate il proscar diviso in 4 , diffidate di fibìnasteride generica o comunque di provenienza dubbia.
saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Doc,con questo vorresti dire che tutti i farmaci prodotti nei paesi come India, Brasile ecc, sono da evitare?
Allora perche' nei paesi dove non si possono permettere farmaci costosi, per la cure dell'AIDS( ad esempio), si rivolgono a questi paesi per i farmaci?Ti ricordi quanto ho portato all'incontro del Sitri il Finpecia?Mi avevi detto che se era confezionata, potevo stare sicuro [:252]
Io sinceramente, se dovessi scegliere tra un galenico di finasteride, Finpecia o Genesi, andrei ad occhi chiusi nelle scelta degli ultimi due.

ciauzz[ph]
 

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da zangra
Bravestar, non dovessi conoscerli, questi link per me sono il top: considera che con giorni di navigazione non sono riuscito a trovarne di più economici:
http://www.4cnrs-hair-loss.com/fincar.html
(Finpecia=proscar) (da 0.24$ a 0.213$)+0 costi di spedizione
http://www.musaffeen.com/genesis.htm
(finasteride dose giornaliera da 0.5663$ a 0.41$)
Se ne trovi di più economici fammi sapere [:D][:D] !

ma hai mai provato ad ordinare da uno di questi siti?
 

reaktor

Utente
12 Maggio 2004
11
0
5
forse qui si riesce a scendere ancora di prezzo sulla finasteride, saluti

http://www.dru-online.com/dru.cgi/scan/fi=products/st=db/co=yes/sf=category/se=Finasteride/va=link_image=/va=link_banner=.html?mv_session_id=ewQGwKyV&mv_pc=19&mv_nextpage=results