forse ho deciso

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
dopo 3 mesi di convivenza col forum penso di aver fatto le mie scelte su quali prodotti usare e quali no.l'unico dubbio che mi è rimasto è il binomio zona frontotemporale-testosterone.il problema è che io ho un diradamento che inizia proprio da li' sino al vertice ma in maniera + accentuata davanti.possiedo ancora l'attaccatura frontale ma non + folta come un tempo.a questo punto sono un po' preoccupato(per via di dichiarazione fatte sul forum)sul possibile uso di finasteride e peggioramento della zona anteriore.Vorrei che per una volta mi daste le vostre opinioni sui benefici e non,di fina su questa zona senza citare chi ha avuto effetti collaterali anzi dando l'opinione del trattamento sino al giorno prima degli effetti.
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
dopo 3 mesi di convivenza col forum penso di aver fatto le mie scelte su quali prodotti usare e quali no.l'unico dubbio che mi è rimasto è il binomio zona frontotemporale-testosterone.il problema è che io ho un diradamento che inizia proprio da li' sino al vertice ma in maniera + accentuata davanti.possiedo ancora l'attaccatura frontale ma non + folta come un tempo.a questo punto sono un po' preoccupato(per via di dichiarazione fatte sul forum)sul possibile uso di finasteride e peggioramento della zona anteriore.Vorrei che per una volta mi daste le vostre opinioni sui benefici e non,di fina su questa zona senza citare chi ha avuto effetti collaterali anzi dando l'opinione del trattamento sino al giorno prima degli effetti.
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
dopo 3 mesi di convivenza col forum penso di aver fatto le mie scelte su quali prodotti usare e quali no.l'unico dubbio che mi è rimasto è il binomio zona frontotemporale-testosterone.il problema è che io ho un diradamento che inizia proprio da li' sino al vertice ma in maniera + accentuata davanti.possiedo ancora l'attaccatura frontale ma non + folta come un tempo.a questo punto sono un po' preoccupato(per via di dichiarazione fatte sul forum)sul possibile uso di finasteride e peggioramento della zona anteriore.Vorrei che per una volta mi daste le vostre opinioni sui benefici e non,di fina su questa zona senza citare chi ha avuto effetti collaterali anzi dando l'opinione del trattamento sino al giorno prima degli effetti.
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
I dottori si sono già espressi in materia sostenendo che di sicuro la finasteride non peggiora la zona frontoparietale. Stop. Io starei tranquillo e mi atterrei alle loro indicazioni. Poi, i diversi commenti degli utenti del forum variano per una risposta soggettiva alla sostanza che però, nel tempo (side effect a parte), dovrebbe convergere verso il medesimo punto di accumulazione.
In bocca al lupo! [:)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mortal
parlando con la Dott.Tosti ho risolto alcuni dubbi sul binomio frontale-testosterone:il responsabile è
sempre il DHT ma aumentando il testosterone(ad esempio facendo bodybulding)aumenta il DHT che quindi fa progredire la calvizia.quindi usando fina,aumenta il testo ma non il DHT e quindi non succede niente.Doct confermate?


Ciao Mortal non è proprio cosi......a lungo andare anche il testosterone ne risente....con tutti gli effetti collegati....comunque sono d'accordo con gli altri davanti male non fa.....
Io per esperienza la fina l'ho usata per quasi 4 anni ma davanti e alle tempie non ha fatto proprio nulla...dopo ogni caso è a se....

Ciao
Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915


Certo che se sitiamo dietro a tutte queste paranoie viene fuori che: trombare fa male, fare sport fa male, mangiare il bisteccone al sangue fa male....ma cavolo è vita questa???

Ciao

Basilio