forma dell`attaccatura dei capelli alta.

terry_v89

Utente
29 Marzo 2013
24
0
15
Avendo l`attaccatura dei capelli alta(stempiatura dalla nascita)Sono predisposta a perdere piu` capelli in quella zona con il passare degli anni?????Cioe` la mia stempiatura si allarghera`???Sono donna ho 23 anni.
Mio padre ha una stempiatura enorme e anche mio fratello si sta stempiando.
Visto ke la donna in certi momenti della sua vita puo` perdere i capelli,tipo dopo l`allattamento o in menopausa,mi chiedevo visto che sono stempiata,sono piu` predisposta rispetto ad altre donne a stempiarmi di piu`???
ripeto pero` io lo sono dalla nascita,e` proprio l`attaccatura dei miei capelli.
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
se quella è da sempre la tua attaccatura, non credo si possa neppure parlare di stempiatura[:)]
dubito anche sia possibile fare questo tipo di previsioni; al limite, posta qualche foto.
ma se nessun doc ti ha visitata/diagnosticato qualsiasi cosa, sta' tranquilla e non farti paranoie inutili e dannose.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
A fi stanza direi dfi no e ' solo la forma dell' attaccatura paragonabile ad un altro connotato somatico come il colre degli occhi o la forma del naso, non condiziona da sola processi patologici
Saluti
 

terry_v89

Utente
29 Marzo 2013
24
0
15
dottore io non mi sono mai fatta visitare xke` e` anche ridicola come cosa,nel senso che sono cosi` da piccola,ci sono nata!!Infatti porto sempre la frangia per coprire questo mio difetto.E` proprio la forma della mia fronte che e` a M.
Volevo solo sapere se con il tempo si allarga!!!Oppure non centra proprio nulla,xke` come ho gia` scritto anche mio fratello e` stempiato pero` lui non ci e` nato,aveva la fronte alta e ora man mano li sta perdendo.
 

terry_v89

Utente
29 Marzo 2013
24
0
15
oook,un`altra cosa:passare la piastra tutti i giorni so che rovina tantissimo il fusto del capello,ma potrebbe portare anche ad una perdita dei capelli?
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Ti brucia un po i capelli....ma la caduta di capelli è un' altra storia.....[:)]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Dannegigia solo le lunghezze e i capellipossino spezzarsi m non incide sulle radici
Saluti
 

terry_v89

Utente
29 Marzo 2013
24
0
15
ook,Dottore pero` mi dovete spiegare bene la questione della stempiatura,se e` un connotato come gli occhi verdi o naso piccolo x esempio,non peggiora giusto??Anche se ci passo la piastra tutti i giorni sulla frangia???Insomma io vi assicuro che nel mio caso e` un connotato :)
Pero` mi vengono i complessi xke` ho mio padre che da giovane aveva la fronte alta e man mano si e` stempiato,e anche mio fratello e` cosi`,pero` sono donna io.