Forfora/desquamazione in punti precisi?

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Ragazzi, qualcuno mi spiega perché ho forfora/desquamazione (sono pellicine bianche che si staccano soprattutto a seguito dell'uso della spazzola) esclusivamente nei punti in cui effettivamente sto avendo un po' di peggioramento, ovvero le tempie. E' incredibile: esattamente nei punti circoscritti alle tempie in cui sto avendo un po' di miniaturizzazione e diradamento ormai da qualche mese ho osservato la comparsa di queste particole bianche che si staccano dal cuoio capelluto soprattutto quando spazzolo, quando mi gratto ecc.

La domanda è: come sono correlate con l'AGA? E' il DHT che le causa? O sono loro ad agevolare la caduta?...
E perché?

[:0]

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
228
17
165
Hai provato il Minocin un antibiotico contro l' acne ? Prima usavo lo shampoo Etrivex da 15€ il triasporin altri 25 € . Lavoro all estero il Minocin lo trovo all equivalente di 2 € zero forfora e DS pelle liscia adesso uso uno shampoo delicato normale,

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Ciao, no in realtà non ho provato perché non pensavo potesse servire addirittura l'antibiotico.
Siamo sicuri di questa cosa?

Io applicavo solo il Locoidon tipo 2-3 volte a settimana.

La cosa che mi lascia perplesso è che queste particole bianche, che sembrano quasi pezzetti di pelle morta o sebo boh, ci sono solo nelle zona delle tempie dove effettivamente sto avendo diradamento [:0]

Ma il Minocin è tipo il Gentalin Beta?