finedellacalvizie.it

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Ciao ragazzi,sarò breve,spulciando su youtube,viene fuori un intro di questo personaggio, un certo Floris a memoria, il suo sito è
https://finedellacalvizie.it
Lui parla di bloccare la calvizie in modo naturale,iscrivendomi tramite mail mi ha cominciato a mandare video, per la precisione 4, lunghi, è molto preparato sull’argomento lo ammetto. Cercando su FB viene fuori che ha un attività anche all’estero.
Per concludere quando gli ho chiesto tra i commenti se il suo metodo innovativo si basasse su Serri Pili e sgaleate(mi era sembrato stesse andando lì a parare)sono stato bloccato.
Ho fatto un altro account e alla fine si conclude con un 150 euro di spese rateizzabili. Non ho accettato, ma sembra avere molti seguaci, qualcuno ne sa di più?
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Un consiglio? Lascia perdere. Più tosto se vuoi seguire la ginnastica facciale trovi online il libro di Serri Pili, sempre se non l'hai già letto. Quell'uomo è un furbacchione, usa il metodo Pili con qualche modifica qui e li e rivenderlo ad un prezzo assurdo.

Prendi il metodo Pili e fallo tutti i giochi, ed ecco qua il metodo Floris, al limite gli fai qualche variante che trovi anche qui nel forum. Tieni conto che alcuni utenti hanno comprato anche il metodo Floris e le conclusioni? Metodo Pili con qualche variante.