Ciao a tutti volevo raccontarvi quella che è stata la mia esperienza con l uso di minoxidil 5 percento e soprattutto di finasteride ! Entrambi i prodotti li uso da quasi un anno e con grande goia sono riuscito a osservare grandissimo miglioramenti...ma da un mese a queste parte le cose sono peggiorate senza spiegarmi il motivo preciso...da una settimana e più vi trovo la testa costellata di puntini bianchi quasi come fosse forfora ( mai avuta eccetto qualche settimana dicmaggio scorso dopo una forte febbre e caduta di capelli )...la cosa strana è che toccandomi i capelli mi se ne vanno via con tantissimi facilità capelli di tutte le lunghezze con pallino bianchi all estremità , ma proprio tantissimi roba di60 70 al giorno (Quelli che iesco a contare)...non vorrei che la finasteride (proscar 4 ) abbia fatto il suo corso e sia destinato già dopo appena 1 anno a passare al più forte dutasteride ...il minox è senza glicole ma transcutol quindi escludo la vostra ipotesi di allergia da glicole... Fino ad ora , meglio fino al qualche mese fa la fina mi ha irrobustito quei capelli che stavano assottigliandosi ma ora sto riosservando un diradamento che mi ha riportato indietro negli anni