Finastride finito effetto???

emanuele4790

Utente
5 Novembre 2012
4
0
5
Ciao ragazzi, vi scrivo per esprimere una mia perplessità.. è da circa un anno e 3 mesi che assumo finasteride e minx 5 tutto prescritto dal dermatologo con visite ecc ecc.. io ho 23 anni!! Devo dire che fino a due mesi fa avevo avuto dei risultati stupendi con una caduta arrestata e dei capelli piu spessi.. ora da un paio di mesi ad oggi i capelli cadono parecchio e sono molto più fini.. può essere che sia finito l'effetto?? Sembra che io stia regredendo a com'ero un anno fa.. Grazieee

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
mah... secondo me forse sei sotto effluvio (anch'io ne soffro in questo periodo da qualche annetto a questa parte) quindi non mi preoccuperei più di tanto... anche perchè ho letto che fina continua a dare risultati di miglioramento fino a 2 anni... raggiunti i quali poi raggiungi il suo massimo effetto e poi puoi solo aspettarti mantenimento.

quindi io starei tranquillo secondo me è solo un effluvio stagionale che si risolve da solo tra qualche settimana ;)

emanuele4790

Utente
5 Novembre 2012
4
0
5
Lo spero tanto che sia solo un periodo.. avevo raggiunto dei risultati eccellenti e ora sembra stia sparendo tutto!!

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
in questi 2 mesi ad ogni modo è successo qualcosa di particolare? magari è un effluvio causato da altro tipo stress, aumento/diminuzione di peso ed altri fattori...