finasteride

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
salve a tutti volevo chiedere delle info e dei pareri da persone che assumono questo prodotto. mi è stata diagnosticata aga con diradamento nel vertex e tempie.la mia cura restax e minox galenico e per trenta giorni delle pillole di rame.
la mia domanda dato che mi sono informato e perchè se ho aga il dott non mi ha prescritto la finasteride che secondo le mie indagini è il miglior prodotto contro l aga.
non è in stato avanzato ma appunto per questo dovrei iniziare a prenderle subito sec me per prevenire l aga che cmq sta dando i suoi segni. vostri pareri, sec voi dovrei informarmi di piu' e magare iniziare oppure aspettare? perchè cmq io non mi do pace fin quando non avro' la cura migliore che posso avere sec voi sono affrettato o faccio bene?

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
avrei veramente bisogno del vostro aiuto perchè sono combattuto non mi sento apposto con la coscienza dato che so che posso fare di piu' e non lo sto facendo , e io ci tengo davvero tanto ai capelli come penso tutti voi. grazie e scusate se in questi giorni sto iniziando ad aprire varie discussioni ma il vostro aiuto è fondamentale . grazie ancora

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
O sei proprio all'inizio inizio dell'aga (ma non è comunque una giustificazione), o il tuo dermatologo è sempre restio a prescrivere finasteride (secondo me per incompetenza)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,056
1,267
2,015
le cure vengono prescritte in badse aslla gravita' del problema e alla situazione clinica e cambiuano di caso in caso , motoi casi di aga sono controllabili e curabili anche senza finasteride
saluti