FINASTERIDE TOPICA FINALMENTE APPROVATA IN EU (Caretopic)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Ma se l'aromatasi è presente il T non aumenta e non fa maggiori danni. Duta fa qualcosa di più di fina, non qualcosa di meno.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Aspettavamo un utente che doveva contattare la Difa Cooper...

Ciao

MA - r l i n
 

Pier98

Utente
10 Marzo 2021
17
9
5
Eccomi! ho mandato una mail due giorni fa all'indirizzo "info.polichem@almirall.com
" ma nessuna risposta. Se dovessero rispondermi ve lo farò sicuramente sapere, nel frattempo invito tutti a contattare un'azienda collegata o la polichem direttamente come ho fatto io, magari sono l'unico sfortunato a cui non rispondono.. :)


m
 
18 Marzo 2021
8
2
5
Va bè dai, 70% di inibizione del dht sullo scalpo, è la cura del futuro! :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO: Ormai pur di venderle se le inventano tutte. Considerate che nemmeno la dutasteride con una pastiglia al giorno (0,5 mg die) è ben lontana dal ridurre sullo scalpo queste percentuali di Dht.
il Dott. Mazzarella sa il fatto suo!
Tu NON hai idea degli sforzi e degli studi fatti.
Ma va bene così
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv
18 Marzo 2021
8
2
5
Bravo break che hai scritto qui. La Difa Cooper ha avuto l'ok per la produzione, quindi la commercializzazione è imminente, ma c'è chi dice che, sebbene prodotto in Italia, uscirà prima in Francia e Germania.
Forse perché a livello nazionale vanno accettate le normative comunitarie e perché in questi paesi fina topica sarebbe già stata approvata. Della Francia non so, ma la Sinere è tedesca e già da tempo produce prodotti con fina (e duta) ed è facile che abbia già l'ok delle autoritarie sanitarie tedesche, quindi lì il prodotto potrebbe essere commercializzato molto a breve. Nel caso immagino che Jonny lo presenterà nel suo listino insieme ai prodotti Sinere già disponibili.


Ciao

MA - r l i n
Difa Cooper non produce.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Beh se sei un'addetto ai lavori, puoi di certo chiarire questi dubbi,darci più info sul prodotto ecc ecc
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Agli utenti interessa sapere quando il prodotto sarà disponibile in farmacia. Puoi darci qualche indicazione su questa cosa? Grazie

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Idrossipropil chitosano:
Quanto è importante nella lozione e cosa avrebbe in più delle classiche veicolazioni.

Finasteride pari allo 0,25% con cui si ottiene una riduzione del 70% del DHT:
Com'è stato valutata questa riduzione e cosa ha portato nella valutazione oggettiva sui tester?

Per quanto riguarda l'assorbimento sistemico, possibili sides ,ci puoi dire qualcosa?
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97
18 Marzo 2021
8
2
5
Idrossipropil chitosano:
Quanto è importante nella lozione e cosa avrebbe in più delle classiche veicolazioni.

Finasteride pari allo 0,25% con cui si ottiene una riduzione del 70% del DHT:
Com'è stato valutata questa riduzione e cosa ha portato nella valutazione oggettiva sui tester?

Per quanto riguarda l'assorbimento sistemico, possibili sides ,ci puoi dire qualcosa?
1. Derivato Chitosano è polimero particolare ed esclusivo. Binding con cheratina.
2. Valutazione ottenuta con dosaggio DHT.
3. Dosaggio plasmatico finasteride in confronto con somministrazione orale + documentazione fotografica validata. Fase 3 vs compresse.
.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Puoi articolare un'po' le risposte?

grazie
-Derivato Chitosano è polimero particolare ed esclusivo. Binding con cheratina.
Cosa apporta in piu' delle normali veicolazioni?


-Valutazione ottenuta con dosaggio DHT.
Cosa ha portato nella valutazione oggettiva sui tester
Dosaggio plasmatico finasteride in confronto con somministrazione orale

-Che differenza ha portato,rispetto ad 1 mg die?
-Riguardo ad effetti collaterali(sempre rispetto al dosaggio 1mg die)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Invece di dire stupidaggini,cercate di fare domande mirate,visto che l'utente sembra essere uno che ha portato avanti la ricerca
 
  • Mi Piace
Reazioni: Worna