FINASTERIDE TOPICA FINALMENTE APPROVATA IN EU (Caretopic)

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
8
0
5
Cioè ragazzi mi dovete spiegare questa parte di bugiardino perchè io impazzisco...... "Il flacone contiene fino a 180 spruzzi. Il numero di giorni di trattamento dipende dalla dose prescritta, da 1 a 4 spruzzi al giorno. Non usare il flacone oltre i 180 spruzzi, poiché l'eventuale soluzione rimanente nel flacone potrebbe non fornire una dose completa, il che potrebbe limitare l'effetto del trattamento. "
Non ha senso.
E non ha neanche senso dire "il prodotto dura 2 mesi poi perde efficacia" perchè in base alle erogazioni indicate da loro, puoi farlo durare 2,3,4 mesi. Che cosa significa che dopo 180 funziona meno? qual è il senso? mah

(principalmente chiedo perchè sono a 240 erogazioni - 4 al giorno in 60 giorni e ancora ne esce - e comunque in generale per i prossimi mesi)

(Comunque per quello che può servire, 4 mesi risultati zero. ma io ho 40anni).

Grazie.
Stavo leggendo anche il bugiardino on-line. Se il flacone è da 18ml (mi confermate?) e ogni spruzzo è da 50microlitri significa che il totale di spruzzi è 360. Quindi se usato a 4 spruzzi giornalieri dovrebbe durare 90 gg e loro dicono 45. Non riesco a capire.... c'è qualcosa di sbagliato. Alla fine di tutto non è chiara quale sia la dose effettiva in mg di fina che ci si applica al giorno.