Finasteride Sandoz

babylon

Utente
22 Aprile 2013
104
0
165
In farmacia mi è stata venduta Finasteride Sandoz.

Volevo sapere dal doc se questa marca di finasteride va bene (immagino di sì, come tutti i generici regolarmente reperibili in farmacia) e, da qualcuno che l'ha usata, se le compresse si spezzano facilmente.

babylon

Utente
22 Aprile 2013
104
0
165
Grazie doc.

La domanda sulla praticità della compressa la giro agli altri utenti del forum.

verdena

Utente
8 Marzo 2012
56
0
65
So già che dovrebbe essere equivalente, ma da quando la uso ho notato un netto peggioramento. Capelli più fini e opachi e ritorno della forfora. Cosa che con propecia o proscar non era mai accaduto; anzi i capelli si erano inspessiti, alcuni ricresciuti e la forfora era sparita. Lo sperma pure che durante questi anni era rimasto più chiaro, sta i tornando al colore originario.
Riporto qui soltanto la mia esperienza, possibile che tutto questo sia dovuto ad altro e non al cambio di farmaco.

verdena

Utente
8 Marzo 2012
56
0
65
Ho dimenticato di dire che la uso da due mesi. Ho finito la prima scatola. Costretto ad acquistarla per via della mancanza del proscar.

verdena

Utente
8 Marzo 2012
56
0
65
Sono passato alla mylan, visto Che il proscar è ancora introvabile e la situazione sta migliorando. Ho però fatto un mese con 2,5 mg die anziché il solito quartino.

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...io la Mylan l'ho abbandonata dopo due anni di utilizzo per inefficacia....anche se forse dopo 15 anni di propecia mi sono forse assuefatto!!! [xx(]