Ragazzi ora vi faccio vedere le foto.. Voglio solo dire che faccio fatica a credere che sia la fina e chiunque lo penserebbe, ma ho iniziato in una situazione in cui il diradamento poteva essere notato solo spulciando ad arrivare a questo momento in cui ho la fronte ad M e i capelli spessi che cerano sul frontale son caduti tutti venendo sostituiti alcuni da vellus e altri da displastici, ed addirittura perdo i capelli ai lati!! Pazzesco pure le mie basette son diradate. Vorrei veramente capire qualè il problema raga perche come minimo la fina avrebbe dovuto tenerli al suo posto, invece a pochi giorni dalla prima assunzione é iniziato un calvario, ma del tipo che mi cadevano manciate allo shampo, e manciate alla pettinatura, col passare delle settimane questa caduta ha iniziato a diminuire ma in ogni caso peggioro e basta, ora come ora il diradamento posso dire che sia onnipresente in ogni zona del cuoio capelluto. E la cosa che piu mi preoccupa è che applicando il minox oltre ai capelli lunghi che cadono ce ne sono di piccoli di circa 2 cm e avoltr persino capelli minuscoli che sembrerebbero appena spuntati.
Non voglio asciugarvi ragazzi e mi rivolgo a voi perche son disperato dopo essere andato da svariati dermatologi e quello di famiglia che ho visitato 3 volte mi contraddice sempre prendendomi per pazzo ma io sto veramente esaurendo i capelli dapertutto. E la cosa che piu mi preoccupa raga, cosa che i miei continuano a dire che non é vero, é il fatto che da quando assumo fina( e questo l ho iniziato a notare circa 2 mesi fa é il fatto che mi cadono peli corporei (incluse sopracciglia, ciglia, barba, piu peli corporei) che ricrescono tutti piu sottili!!! É come se tutto cioe che esce da un follicolo polifero nel mio corpo fosse affetto da aga e tutti i peli hanno quella secchezza che é piu evidente nei capelli.
Ringrazio chiunque avra la voglia di leggere questo dramma ragazzi ma veramente non so piu che fare, giuro sopracciglia che cadono in maniera copiosa e riscrescono piu sotili ed alcune scolorite!! Ora son 2 giorni che nn sto assumendo la finasteride perfavore qualcuno mi consigli qualcosa vi prego!
Ps: ho paura che nel mio caso la finasteride possa aver dato un effetto ormonale diverso da altri.. Non ho mai avuto problemi di sebo in eccesso e da quando ho iniziato con finasteride mi é venuta la dermatite seborroica, brufoli dapertutto, non credo sia alopecia universale perche i capelli/peli ricrescono e cadono in telogen.
RINGRAZIO CHIUNQUE DARA ATTENZIONE A QUESTO POST NONOSTANTE POSSA SEMBRARE UNA PAZZIA, MA PURTROPPO É VERO