Finasteride positiva per gli sportivi?

diradato81

Utente
1 Gennaio 2012
118
0
165
Salve a tutti,
spesso alcuni di noi sono soggetti ad interrompere l'assunzione di fina per via dei sides. Ho letto in giro per la rete che gli effetti collaterali causati dall'azione della fina avvengono soprattutto in soggetti che non fanno attività fisica e hanno una discreta massa grassa, mentre in persone asciutte che fanno sport agirebbe addirittura da anabolizante.
E' vera questa cosa?

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Il discorso non è poi così assurdo, i sides della fina e della duta derivano dall aumento del testosterone che poi viene convertito in estrogeni per via del processo dell aromatasi, quindi come può succedere di avere un aumento della libido iniziale secondo me quel testo in più prima che sia aromatizzato potrebbe dare qualche aiuto anche se credo molto molto minimo!!!

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Bho dipende da che integratori e dipende come reagisce il tuo
Corpo alla molecola. Puoi anche non aver bisogno di anti sides perché non hai sides, comunque tipo l arginina e company male non fanno!

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
In un certo senso, meno adipe meno aromatasi meno sintetizzazione di estrogeni e testo piu' alto del livello fisiologico. Pero' e' tutto soggettivo, bisogna provare e regolarsi di conseguenza.

diradato81

Utente
1 Gennaio 2012
118
0
165
gasman ha scritto:
Qualcosa x qualcuno. Per me fanno la differenza. Ma un bel po di differenza

Avevi sides? Che tipo di sides? Sono spariti con gli integratori? Quale integratore hai usato?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Messaggio di diradato81
Salve a tutti,
spesso alcuni di noi sono soggetti ad interrompere l'assunzione di fina per via dei sides. Ho letto in giro per la rete che gli effetti collaterali causati dall'azione della fina avvengono soprattutto in soggetti che non fanno attività fisica e hanno una discreta massa grassa, mentre in persone asciutte che fanno sport agirebbe addirittura da anabolizante.
E' vera questa cosa?

in effetti sarei curioso di sapere l'opinione dei più esperti e del doc Gigli a tal proposito.