Salve ho 42 anni ed ho fatto sempre cura dell'alopecia con Minox + vari antiandrogeni come estradiolo e progesterone, prescrittomi dal mio dermatologo tricologo di fiducia a Bari. Poiché circa 4 anni fa mi prescrisse di intraprendere la cura con fina, non ho mai dato seguito alla cura anche su suo consiglio poiché stavo programmando una gravidanza con mia moglie. Purtoppo abbiamo avuto problemi di infertilità non a causa mia ho fatto diversi spermio-grammi tutto ok. Abbiamo fatto diversi tentrativi con metodiche di fecondazione niente adesso ci siamo rassegnati e ci affidiamo al caso. Ho pensato di intraprendere la terapia con fina dividendo in 4 il proscar , ma non ho paura dei sides tipo libido ecc che sembrano reversibili, ma ho letto degli studi recenti che col tempo la fina sembra influire sulla potenza di procreazione in quanto diminuisce notevolmente la cona degli spermatozoi e anche dopo sospensione la loro motilità e vitalità sembra un po' compromessa. Ora questo dal punto di vista psicologico è un grande freno per me ...