FINASTERIDE A 0,25...PARERI? UTILIZZATORI?

m23c90

Utente
11 Agosto 2013
33
0
15
Ciao ragazzi...23 anni e un aga ancora lieve e visibile solo a chi veramente ci fa caso e di aga e capelli se ne intende...
Ho preso per 6 mesi fina...propecia a 1mg...
Ho avuto sides per quanto riguarda sperma e erezioni mattutine...tutto il resto ok...
Ho sentito che nella forma lieve fina può avere ottimi risultati anche a 0,25mg.... due domande.
Qualcuno ha esperienza?
In questo modo non ci sono effetti collaterali?
thks people!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ci sono già molte discussioni aperte al riguardo..puoi porre le tue domande in una di quelle

m23c90

Utente
11 Agosto 2013
33
0
15
mattafix ha scritto:
Ci sono già molte discussioni aperte al riguardo..puoi porre le tue domande in una di quelle

ok mattafix grazie

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Io uso quella dose da più di 3 settimane al mattino a stomaco vuoto,per ora niente di grande da segnalare chiaramente. Ci si sente tra un mesetto ;)

m23c90

Utente
11 Agosto 2013
33
0
15
alves ha scritto:
Io uso quella dose da più di 3 settimane al mattino a stomaco vuoto,per ora niente di grande da segnalare chiaramente. Ci si sente tra un mesetto ;)

Ok grazie! Più che altro se hai riscontrato diminuzione di sides

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ho iniziato con questa dose,è il mio primo approccio al farmaco.
Dopo 3 settimane nessun effetto collaterale,tutto funziona come sempre. Per quanto riguarda la densità dello sperma che molti lamentano,sinceramente non è il mio pensiero principale in certe circostanze [:D] ed è l'unica cosa su cui non posso rispondere.
Erezioni ancora forti cosi come quelle mattutine,tanto che qualche mattina fa ho esclamatoalla faccia della finasteride[8D]
Spero continui così o che perlomeno non abbia grossi cali,anche se c è da considerare che ho solo,quasi,21 anni

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
vai tranquillo alves e non farti pippe mentali, prendila e non pensarci ;)
Facci sapere i risultati

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Raiden ha scritto:
ma come fate a prendere una dosa del 0.25?dividete la compressa da 1 mg in 4 parti?

puoi farti preparare la fina galenica da una farmacia di fiducia col dosaggio che vuoi.

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
kakaroth86 ha scritto:
Raiden ha scritto:
ma come fate a prendere una dosa del 0.25?dividete la compressa da 1 mg in 4 parti?

puoi farti preparare la fina galenica da una farmacia di fiducia col dosaggio che vuoi.

O dividerla in due e prenderla un giorno si e uno no

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Praticamente pareggio 1/4 di proscar ogni 5 giorni,ma così il farmaco svolge un effetto continuativo nel tempo e dó una costanza alla cura a differenza del 1/4 di proscar ogni 5 giorni,e penso anche del 1/2 di propecia ogni 2

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
non ho la prova provata, ma se il farmaco non è la reale molecola attiva e l'attivo vero e proprio - NADP-finasteride - ha emivita di 30 gg svolgerebbe effetto anche 1 volta ogni 5 giorni invece che tutti i giorno a bassa dose. aggiungo IMHO.

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Facendo conto che possa essere plausibile,in quel invece che tutti i giorni a bassa dose,invece lo intendi che 0,25 mg per te non ha senso o avresti voluto direcome anche a bassa dose tutti i giorni,puó avere il suo effetto?

m23c90

Utente
11 Agosto 2013
33
0
15
alves ha scritto:
Io divido una compressa di propecia in 4. Non lo trovo per niente impossibile

Ciao alves come va con la terapia?
Come fai a dividere propecia 25mg in 4? È una compressa non una pastiglia!
Perche sinceramente non so se ho voglia di fsrmela preparare galenica

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ciao M23C90,ho semplicemente comprato un tagliacompresse e ci faccio passare il propecia più volte. Al limite a volte vengono pezzi da 0,2 e l'altro da 0,3,mentre il primo passaggio per dividerla a metà è abbastanza facile.
Per ora niente di grande da segnalare,solo una caduta inferiore e capelli che si staccano di meno alla trazione,quindi un po più fori,anche se avendo tutti i capelli,mi accontenterei di un buon miglioramento della qualità.
Sono solo ad un mese