FINALMENTEEEEEE!!! LA CURA DEFINITIVA EVVAII

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
pesce.jpg

[xx(]
 

pokotoj

Utente
2 Ottobre 2009
33
0
15
...non oso immaginare cosa potrebbe capitare alla nostra cute se dovesse vemire a contatto con quel fertilizzante...!!! [:D]
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
quando ho letto il titolo del topic ho pensato che effettivamente ogni anno abbiamo la cura definitiva, al primo di aprile, comunque credo ci caschino in pochi
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ma sarà vera quella cacata o fatta con qualche programma di grafica?
comunque aleturbo... se hai ben presente l'immagine goliardica (e schifosa) di quella cacata lì, come mai metti un'immagine con un uomo che sale il muretto per vedere una donna alla toilette che piscia o caca? A me fa schifissimo uguale e anzi l'attrazione mi andrebbe a -100.
Smettiamola con questa immagine dell'uomo iper ormonizzato che se non butta su sta male, e stanno sempre a rincorrere le donne, che non è vero per niente, forse è vero per chi ha mantenuto geni preistorici...
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
776
30
265
Sicilia
Sinceramente non capisco che vuoi dire, io sono un tipo scherzoso e non capisco che cosa centra l'avatar con la foto.
Non mi deprimo per i capelli come alcuni, faccio semplicemente la mia cura e vado avanti come tutti gli altri, c'è di peggio nella vita.
Tu parli di donne... non c'è attrazione..., onestamente non capisco cosa centra tutto sto discorso con un disegno diverso dalla solita testa lucidata
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
nulla, sono chiaramente fuori tema, di un argomento che è decisamente fuori tema del resto... Ho solo detto che il tuo avatar indica l'atavica voglia di femmina e sesso da parte dell'uomo, sbaglio? Ok è scherzoso, ma qualcosa vuol pur dire l'immagine stilizzata di un uomo che si alza per vedere una donna alla toilette, e quindi presumibilmente nuda nelle parti intime mentre espleta i propri bisogni fisiologici.

Ho messo in relazione tutto questo con la tua immagine, altrettanto goliardica, del mega spruzzo, che ancora non so se sia genuino o ritoccato, ma non importa... Quell'immagine, ovviamente di un uomo che caca, da l'idea che hai ben presente la differenza tra cose schifose, che fanno ridere, e ribrezzo, e cose non schifose.
Io, personalmente, ritengo schifoso pure alzarsi da un muro e vedere una donna che caga o piscia o mestrua, anche se espone le sue parti intime, e anzi, a maggior ragione mi farebbe proprio andare via la voglia di sesso che invece quell'immagine (del profilo) indica come propria dell'uomo...
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
776
30
265
Sicilia
[?]

Abbiamo punti di vista completamente differenti.

Il mio ironico intervento era rivolto allo scherzo del primo aprile, e quindi trovandomi di fronte ad una fantomatica cura risolutiva ho letto il post e alla fine sempre scherzando ho mandato a quel paese chi l'aveva scritto. Quindi proprio questo post non aveva nessuna serietà, poi se tu ti impressioni di un'avatar innocuo io non ci posso fare niente, perchè come mi pare di capire, interpreti una foto o un semplice avatar come una cosa per te orribile e che ti turba psicologicamente. Queste fesserie come ben sai le puoi vedere nella rete e anche in tv o per strada, quindi non vedo il motivo di fare tutta sta polemica secondo me inutile
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Vabbè siete riusciti a polemizzare pure su un pesce d'aprile!
Mi sa che sposto in off topic.. tanto ormai il primo aprile è bello che passato...
Aleturbo... non esagerare comunque... ti ho appena cancellato un post in cui avevi postato un orripilante uomo che mangiava una minestra e ... faceva altro nel frattempo.
Magari a te ste cose fanno ridere, a me fanno venire il voltastomaco. Avrei preferito non vedere mai una roba simile. Lo ripeto, per chi ancora non mi conoscesse, la volgarità mi fa schifo in tutte le sue forme, quindi cercate di evitare. Non credo apporti niente alle discussioni nè tantomeno al tenore del forum. Rispettate anche chi non si diverte affatto con roba simile (e a quanto pare non sono la sola).
Grazie.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Io sto con aleturbo. Non ci trovo nulla di così aberrante nel suo avatar. Trovo molto più aberrante la falsa cortesia e ipocrisia di molta gente.

Saluti
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
776
30
265
Sicilia
Non mi va di fare polemica, evidentemente a qualche utente danno fastidio alcune foto o avatar. Onestamente non lo avrei mai pensato, ma non siamo tutti uguali caratterialmente. Quindi per me si può anche chiudere qui, non cel'ho con nessuno, per me qui siete tutti amici[8D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Non ci siamo capiti, non do del depravato o altro a nessuno e ci mancherebbe. Ho solo cercato di analizzare la psicologia che sta dietro il mettere certe immagini, che -è vero- mi turbano psicologicamente, soprattutto se si associano bisogno fisiologici al sesso, come in questo caso.
Poi si può stare anni a disquisire che era solo una goliardata, acconsento, ma questo non toglie che si può anche cercare una discussione sul motivo profondo che comporta le cose. Io vedo nell'avatar di aleturbo quanto ho detto, non gli chiedo mica di toglierlo o che lo ritenga scandaloso, solo che, io personalmente, e spero la maggior parte degli uomini (ma forse ho qualche dubbio), non mi riconosco.
Basterebbe solo l'avatar, ma poi, le ripetute immagini messe, per scherzo e pesce d'aprile, ok anche qui, mi hanno convinto che aleturbo non è un demente che non sa riconoscere le cose schifose (che quindi suscitano riso, di solito), ma a questo punto si pone il problema: o non riconosce come schifoso assistere, e magari eccitarsi (ribadisco non è un attacco personale, vale per migliaia, milioni di uomini), di fronte ad una donna che caca o urina, ecc., oppure anche per lui fa schifo, e l'immagine dell'avatar assume la stessa valenza del tizio che piegato sbruffa diarrea. Ossia parte il messaggio quest'immagine, essendo schifosa, fa ridere. Ma io non sono affatto certo che dietro l'immagine dell'avatar ci fosse questo messaggio.
Io ci ho letto, di primo acchito: <<un uomo che pur di vedere una donna nuda, la guarda al cesso, fa ridere>>, l'uomo, quindi, non la schifosità, dell'atto escretorio della donna, che in effetti non si vede, è solo implicito.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
776
30
265
Sicilia
Gabriele per me non è successo niente, non me la prendo mica e neanche con l'utente dr motte, secondo me è inutile continuare questa discussione[;)]